x i piu esperti

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
questa e stata sempre una mia curiosita , se uno e afetto da aga la prende in tempo e la cura da benefici ( ricrescita ecc) e possibbile che dopo la cura questa nn si possa presentare piu in quanto fosse una forma lieve o ancora , se continuassimo la terapia per tutta la vita si possono conservare x sempre i capelli sempre se i nostri geni nn fossero di natura bastarda[:D]

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
questa e stata sempre una mia curiosita , se uno e afetto da aga la prende in tempo e la cura da benefici ( ricrescita ecc) e possibbile che dopo la cura questa nn si possa presentare piu in quanto fosse una forma lieve o ancora , se continuassimo la terapia per tutta la vita si possono conservare x sempre i capelli sempre se i nostri geni nn fossero di natura bastarda[:D]

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165

carletto91

Utente
29 Maggio 2010
121
0
165
la curo da 3 anni,ora ne ho 19,ti posso assicurare che nonostante le cure e presa in uno stadio primordiale,nn ferma il suo corso,lo rallenta...poi ognuno risponde diversamente a 1 cura,questo è da sottolineare!finchè non ci saranno cure piu avanzate,ahimè,sarà sempre la stessa storia..

robert_

Utente
2 Settembre 2010
136
1
165
se la stai curando da 3 anni e ora ne hai 19 però significa che la tua è parecchio aggressiva, o comunque che si è manifestata in giovanissima età.. forse skin intendeva se a qualcuno inizia a manifestarsi sui 25 anni,e se non è troppo aggressiva, se si può sperare e cercare di mantenere il prioprio stato il+a lungo possibile

carletto91

Utente
29 Maggio 2010
121
0
165
si parlo di un'aga parecchio aggressiva...che comunque non è molto rara :) ...se la si prende sui 25 hai molta piu speranza di salvare o almeno mantenere la chioma in situazioni accettabili...

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
io ho 19 nanni ma in soli 3 mesi di terapia anke se a voi puo sembrare strano ho avutoi ricrescita alle tempie il vertex si e abbastanza coperto nn del tutto ma quasi e de poko + di una sett. e finito il miop effluvio , i miei capelli con solo propecia sono divenuti piu spessi diciamo molto crespi mentre prima erano lisci ed opachi a breve postero anke le foto

carletto91

Utente
29 Maggio 2010
121
0
165
nei casi di effluvio stagionale piu o meno grave,avvolte tanto...mentre nei periodo normali la situazione si stabilizza...il problema principale ormai è sul frontale...