x i medici e tutti

maxit

Utente
4 Febbraio 2004
21
0
15
--------------------------------------------------------------------------------

ormai da molto tempo la mia alopecia è accompagnata da bruciori e dolori al cuoio capelluto,ma ultimamente dove ho questi sintomi il derma sprofonda lasciando delle vere e propie buche sul cuoio,mi rivolgo ai medici di questo forum x qualche consiglio,o a chiunque abbia avuto lo stesso problema.ciao a tutti max
 

maxit

Utente
4 Febbraio 2004
21
0
15
--------------------------------------------------------------------------------

ormai da molto tempo la mia alopecia è accompagnata da bruciori e dolori al cuoio capelluto,ma ultimamente dove ho questi sintomi il derma sprofonda lasciando delle vere e propie buche sul cuoio,mi rivolgo ai medici di questo forum x qualche consiglio,o a chiunque abbia avuto lo stesso problema.ciao a tutti max
 

maxit

Utente
4 Febbraio 2004
21
0
15
--------------------------------------------------------------------------------

ormai da molto tempo la mia alopecia è accompagnata da bruciori e dolori al cuoio capelluto,ma ultimamente dove ho questi sintomi il derma sprofonda lasciando delle vere e propie buche sul cuoio,mi rivolgo ai medici di questo forum x qualche consiglio,o a chiunque abbia avuto lo stesso problema.ciao a tutti max
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,913
1,112
2,015
Spiegati meglio in quanto se hai aree alopewciche e retratte potrebe tratrtarsi di un alopecia cicatriziale e non androgenetica.
saluti
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
C'è un articolo sul sito del Sitri sulle cicatriziali...
http://www.sitri.it/cicatriziali/cicatriziali.html
baci
Claudia
 

maxit

Utente
4 Febbraio 2004
21
0
15
la mia alopecia ha coinvolto tutto il cuoio tipo effluvium nessuna area alopecica ma cinvolgimento totale.situazione attuale ,diradamento visibile su tutto il cuoio specialmente zone laterali posteriori,ultimamente dove accuso forte bruciore si verificano zone retratte come dice lei dott.gigli,situazione della cute,colore della pelle bianca ,descuamata,bruciore della pelle molto forte che mi causa anche forti emicranie,cerchero di farmi vedere al piu presto possibile anche se non so piu a chi rivolgermi ,ringrazio tutti x le risposte chiedevo solo al dott, GIGLI se la retrazione del derma è un sintomo della cicatriziale, e lo ringrazio x un eventuale risposta.maxit