X GLI UTILIZZATORI DI REV.: Quali sono i risultati

utente80

Utente
12 Marzo 2004
201
1
165
Salve a tutti; vorrei una risposta da tutte le persone che utilizzano Revivogen:

Quali sono i vostri risultati dopo l'uso di revivogen?

Oltre ad esso avete utilizzato/utilizzate lozioni a base di estrogeni?

Avete notato effetti collaterali sull'uso di revivogen?
 

utente80

Utente
12 Marzo 2004
201
1
165
Salve a tutti; vorrei una risposta da tutte le persone che utilizzano Revivogen:

Quali sono i vostri risultati dopo l'uso di revivogen?

Oltre ad esso avete utilizzato/utilizzate lozioni a base di estrogeni?

Avete notato effetti collaterali sull'uso di revivogen?
 

utente80

Utente
12 Marzo 2004
201
1
165
Salve a tutti; vorrei una risposta da tutte le persone che utilizzano Revivogen:

Quali sono i vostri risultati dopo l'uso di revivogen?

Oltre ad esso avete utilizzato/utilizzate lozioni a base di estrogeni?

Avete notato effetti collaterali sull'uso di revivogen?
 

johnrobinson

Utente
8 Novembre 2003
66
0
65
Shampo : il migliore che c'è - effetti sulla salute del capello : buoni - ricrescita : nessuna - conditioner : ottimo
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao,

io sono 38 giorni che utilizzo Revivogen lozione:
Ti espongo cio' che ho riscontrato di positivo e negativo:

POSITIVO

1)Ispessimento dei capelli lungo la zona frontale
2)Riduzione dei capelli caduti
3)Cuoi capelluto perfettamente pulito e sano,non ho piu prurito ne brufoletti.
4)Veloce assorbimento a differenza di altre lozioni

NEGATIVO

5)LASCIA I CAPELLI CON EFFETO SIMIL BAGNATO.


Giudizio: è un buon prodotto , probabilmante il migliore naturale a livello topico, sono convinto pero' che per lavorare in termini di ricrescita ci vorrano minimo 9-10 mesi....

Tieni conto che non sono tantissimi giorni che lo uilizzo e che insieme a questo abbino anche FNS.

Ciao

Basilio
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Io sono convinto che il revivogen possa essere molto utile in quei casi in cui i capelli sono in fase di involuzione...in quel caso la lozione è in grado di rinforzarli e di far regredire il processo involutivo.Poi sono davvero convinto che riesca ad eliminare del tutto i fastidi procurati da una dermatite seborroica...sul fronte ricrescita dove i capelli sono scomparsi del tutto non credo possa fare qualcosa...almeno vedendo come sta funzionando nel mio caso questo è il giudizio che posso dare.[;)]
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Io vorrei rispondere a xluigi e contestare il suo scetticismo...sarà anche un cosmetico ma non perchè nel tuo caso non è servito a niente puoi dire che in tutti i casi non abbia alcun effetto!Io ti assicuro che lo sto usando da molto meno tempo di basilio e cioè da 22 giorni con oggi e ti posso assicurare che noto netti miglioramenti su tutta la zona superiore che si stava diradando alla velocità della luce e sulla linea frontale dove ha bloccato l'arretramento delle tempie e sembra stia delineando nuovamente l'attaccatura.Oltretutto tieni anche conto che ho usato per 20 giorni la lozione senza lo shampoo revivogen che mi doveva ancora arrivare e da quando sto usando lo shampoo già al primo lavaggio non ho sentito il benchè minimo prurito durante tutto il giorno.Lo shampoo lascia i capelli in uno stato fenomenale secondo me,mai visti risultati così con uno shampoo qualsiasi.Forse esagero nel dare così tanta fiducia a questo prodotto ma se il prossimo mese di utilizzo fosse soltanto confrontabile con i risultati riscontrati in questi 22 giorni beh...potete star certi che continuerò ad acquistarlo...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Basilio: cosa volevo dire?Ecco:
54.gif
 

allafrutta

Utente
4 Settembre 2003
94
0
65
Non credo molto in revivogen. Se non erro non ho mail letto di un dermatologo che lo abbia consigliato.
Lo considero come il Dercos con Aminexil.