X Gigli

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,021
1,234
2,015
??? Matteo scusa se te lo dico ma mi sembra proprio che tu voglia arrampicarti sugli specchi, non capisco ancora dove vuoi arrivare , riporti dei copia e incolla di cui spero tu abbia capito il significato, ma comunque proprio non vedo una logica.Ogni prodotto anche se non brevettato puo' essere venduto con lauti margini di guadagno.Non vedo cosa c'entri questa storia delle case farmaceutiche, chi ci crede puo' commercializzarlo sia esso una casa farmaceutica o no.
A proposito prima si e' parlato di nipononivea come inibitore della 5 alfa reduttasi ora affermi che agisce con meccanismo non androgeno dipendente, mah.. forse ti sei confuso un attimino.

saluti

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
dottore io non mi voglio arrampicare su nessun specchio voglio solo cercare di far capire che una grossa azienda farmaceutica non ha nessun interesse a fare studi e trials su una pianta o estratto di frutta o qualunque cosa che non possa poi brevettare...
per il discorso niponivea non mi sono assolutamente confuso perchè nello studio che è stato fatto è stato notato che oltre ad avere una forte inibizione della 5 alfa reduttasi ha anche un'azione di stimolo sulla crescita non androgeno dipendente.....

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
ma che sta dicendo!!!!! non ho fatto nessun copia incolla piuttosto si informi bene sul prodotto lei che è un dermatologo e mi inserisca degli studi....sempre che ne sia al corrente

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,021
1,234
2,015
Come gia' detto studi indexati sulla nipononivea non ci sono , credo che la discussione sia nata da qui.E' questo il motivo principalmente per cui criticavo le tue affermazioni, nel caso dovresti essere e a sostenerle non certo io.
saluti