x gigli

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
dottore ho notato che da un paio di giorni mi sveglio con un fastidio ad entrambi i capezzoli,mi devo preoccupare?inoltre la sera io prendo una capsula di prostfactors(serenoa) mentre la mattina fina...Secondo lei dovrei eliminare l'assunzione della serenoa la sera?e se si,potre assumere del tè verde?lei come la vede?grazie saluti

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
dottore ho notato che da un paio di giorni mi sveglio con un fastidio ad entrambi i capezzoli,mi devo preoccupare?inoltre la sera io prendo una capsula di prostfactors(serenoa) mentre la mattina fina...Secondo lei dovrei eliminare l'assunzione della serenoa la sera?e se si,potre assumere del tè verde?lei come la vede?grazie saluti

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
credo che il dottore volesse dire che la finasteride è già sufficiente di per se.
non prendere prostafactor.
se vuoi integrare mangia bene, non fumare, bevi il meno possibile e informati su internet quali sono gli alimenti
antiiossidanti (molto antiossidanti cavoli,cavoletti di bruxelles, succo d'uva, spinaci ecc.ecc.)

lascia stare il resto se hai deciso di prendere finasteride.
se non vuoi finasteride allora devi iniziare con prostafactor o kmax ecc.ecc. ma i due secondo me è inutile prenderli insieme.
la fina blocca già molto bene, troppo a volte