x gigli

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
il dottor campo, ogni volta che vado aumenta di pochissimo il minox da 2.4 a 2.6 ora mi ha dato il minox a 2.8 ,

vorrei sapere com'e' che aumenta cosi poco alla volta e perche' poi mi ha dato due lozioni una la mattina e una la sera , quella della sera e' con acido azelaico , potrei sapere delucidazioni in merito se possibile?
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
il dottor campo, ogni volta che vado aumenta di pochissimo il minox da 2.4 a 2.6 ora mi ha dato il minox a 2.8 ,

vorrei sapere com'e' che aumenta cosi poco alla volta e perche' poi mi ha dato due lozioni una la mattina e una la sera , quella della sera e' con acido azelaico , potrei sapere delucidazioni in merito se possibile?
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
il dottor campo, ogni volta che vado aumenta di pochissimo il minox da 2.4 a 2.6 ora mi ha dato il minox a 2.8 ,

vorrei sapere com'e' che aumenta cosi poco alla volta e perche' poi mi ha dato due lozioni una la mattina e una la sera , quella della sera e' con acido azelaico , potrei sapere delucidazioni in merito se possibile?
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Maverik io non capisco perche' queste domande non le fai direttamente a Campo,avendoti dato lui la cura ti saprebbe sicuramente dare le dovute delucidazioni.[8)]
 

muteking

Utente
12 Gennaio 2005
180
0
165
Infatti, come fà Gigli a darti una risposta?Una idea ce l'avrà pure ma non conoscendo la tuoi situazione credo che dovrà andare a supposizioni....sicuramente Campo in maniera diretta ti saprebbe spiegare.
 

lpr24

Utente
5 Aprile 2005
2
0
5
in merito alla posologia del minox,secondo voi i 2ml giornalieri possono essere assunti necessariamnete in due dosi separate da 1ml in due momenti della giornata,o possono anche essere assunti in unica volta per es la sera
grazie
 

muteking

Utente
12 Gennaio 2005
180
0
165
Non fà differenza...o almeno non significativa dal punto di visa dell'efficacia.
Io ne applico 2ml peima di andare a dormire.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao lpr25
benvenuto sul forum![:)]
Nessun problema ad applicare i 2 ml di monoxidil una sola volta al giorno nel momento che ritieni più opportuno!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Maverik io il 15 aprile torno da Campo per la visita di controllo.
E poichè applico il minox una sola volta al giorno (contro di lui che, invece, è fissto per la doppia applicazione), spero tanto non mi dia due lozioni, altrimenti sarò costretto anche io a fare 2 applicazioni/die!!

Vi farò sapere.

Cmq mi fido di lui, quindi se ti ha apportato queste modifiche sicuramente è perchè spera di fornirti migliori risultati!
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
lo so , ma io pensavo che me ne avesse data una uguale o al limite leggermente diversa come le altre volte, mi sono reso conto dopo in farmacia, cmq l'acido era retinoico non azelaico
beh cmq se e' difficile rispondere telefonero a lui cmq grazie lo stesso