X Gigli e altri: Capelli corti che cadono...

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
544
4
265
salve
uno minoxidil 2% da un mese circa..
cmq ho i capelli lunghi piu o meno 5-6cm.. ultimamente pero vedo che lavando i capelli, cadono capelli di 1-2cm di lunghezza..
com'e possibile? e una cosa normale secondo voi? i capelli non hanno tutti la stessa lunghezza? come mai cadono quelli corti?
magari mi interesserebbe anche il parere del dott. GIGLI

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
544
4
265
salve
cmq ho i capelli lunghi piu o meno 5-6cm.. ultimamente pero vedo che lavando i capelli, cadono capelli di 1-2cm di lunghezza..
com'e possibile? e una cosa normale secondo voi? i capelli non hanno tutti la stessa lunghezza? come mai cadono quelli corti?

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
544
4
265
salve

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
544
4
265
e quindi?
che significa questa cosa? prima non mi pare che succedeva cmq..
se avevo i capelli lunghi..cadevano capelli lunghi.. non corti..

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
Il derma mi ha diagnosticato un effluvio e anche a me succede durante la doccia e quando applico locoidon. Devo preoccuparmi?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Ci potrebbero essere miniaturizzati e displasici quindi effluvio cronico o aga ma e' un ipotesi im possibile fare diagnosi in qwuesto modo
saluti