x gigli:è vero o non è vero?

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
gentilissimo dott gigli le vorrei porre due domande:
-1 è vero che il testosterone danneggia il frontale e le tempie,oppure è il dht che agisce in queste zone?
-2 assumendo fina e la sera 1 cps di prostfactors,è possibile che producendo troppo testosterone(con fina e serenoa il dht si trasforma in testo)si possa peggiorare il frontale e le tempie?
ormai è una mia fissa,una volta x tutte assicuratemi una risposta definitiva,inoltre se ci sono degli studi su stò fatto che la fina migliori queste zone me li potreste linkare?!grazie saluti[:)]

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
-1 è vero che il testosterone danneggia il frontale e le tempie,oppure è il dht che agisce in queste zone?
-2 assumendo fina e la sera 1 cps di prostfactors,è possibile che producendo troppo testosterone(con fina e serenoa il dht si trasforma in testo)si possa peggiorare il frontale e le tempie?
ormai è una mia fissa,una volta x tutte assicuratemi una risposta definitiva,inoltre se ci sono degli studi su stò fatto che la fina migliori queste zone me li potreste linkare?!grazie saluti[:)]

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
1) dipende dala distribuzione inbdividuale dei follicoli sensibili varia dsa individuio a individuo
2)no, comunque come gia' detto basdta solo la finasteride
saluti

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
dottore in una sua visita da vicino potrebbe constatare se sul frontale sono sensibile più al testo che al dht?

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
dottore ho deciso di usare solo fina e niente più integratori...sono alcuni gg che ho fitte verso la zona lombare.
secondo lei la combinazione di fina con tutti questi integratori(vedete la mia cura)poteva far diminuire il suo effetto?grazie saluti

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
Per l'esperienza e il suo studio,quali di questi integratori sono i più importanti e indicati per migliorare la qualità dei capelli?