X Giampaolo:Macchie rosse sulla fronte..

utente80

Utente
12 Marzo 2004
201
1
165
Ciao Giampaolo, volevo avere gentilmente un tuo parere su delle macchie rosse(e sembrano esserci anke bolle) che ho suula fronte poco sopra il sopracciglio destro e in quantità minore al centro della fronte e nel lato destro.

Sinceramente è molto tempo che ho queste macchie(molti mesi),ma portandola frangetta spesso non ci faccio caso..

Aggiungo che quando le tocco mi danno una sorta di bruciore(anke quando lavo la fronte con acqua)e la loro dimensione non è certo piccola.Oggi addirittura per errore gli è caduta sopra qualche goccia di locoidon.

Cosa credi che possa essere?
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
ciao, utente 80...per caso le bolle che hai notato sulla fronte, sono uguali a quelle che hai osservato sull'addome?
 

utente80

Utente
12 Marzo 2004
201
1
165
Ciao Giampaolo, credevo che fossi in ferie(super-meritate),invece ho letto che eri come sempre a lavoro..

Per quanto riguarda le mie macchie sono totalmente diverse dalle bolle che ho sull'addome(le bolle sull'addome sono 3 ed erano grandi..stanno già scomparendo).

Saranno forse causate dalla dermatite seborroica che unita alla frangetta sulla fronte causano tutto ciò.

Ho prenotato la visita al dermatologo della mutua del mio paese, vediamo cosa mi dirà..Anke se prima volevo un tuo parere.

Ciao Giampaolo[;)].
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
ciao utente80...si', potrebbero essere elementi acneici o comunque connessi con la dermatite...è opportuno, come giustamente hai fatto, programmare una visita dermatologica...poche patologie, come quelle dermatologiche, necessitano di una rigorosa osservazione dal vivo, per porre una corretta diagnosi...fammi sapere...ciao[;)]p.s. purtroppo niente, assolutissimamente niente ferie[:(]...
 

utente80

Utente
12 Marzo 2004
201
1
165
Giampaolo credo che siano causate dalla dermatite,vedremo cosa mi dirà il dermatologo.

Non mi dire che quest'estate non andrai in ferie..
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
va bene utente80...attendo novita'...ciao[;)]...purtroppo niente, assolutamente niente vacanze[:(][:(][:(]