X Giampaolo:Ghiandole all'inguine

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Ciao Giampaolo,
Un consiglio.....ho le ghiandole dell'inguine sinistro leggermente ingrossate e al tatto un po' doloranti....da cosa può dipendere???
Grazie come sempre Giampaolo....
un saluto particolare anche perchè mi sa che siamo concittadini!!!
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Ciao Giampaolo,
Un consiglio.....ho le ghiandole dell'inguine sinistro leggermente ingrossate e al tatto un po' doloranti....da cosa può dipendere???
Grazie come sempre Giampaolo....
un saluto particolare anche perchè mi sa che siamo concittadini!!!
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Ciao Giampaolo,
Un consiglio.....ho le ghiandole dell'inguine sinistro leggermente ingrossate e al tatto un po' doloranti....da cosa può dipendere???
Grazie come sempre Giampaolo....
un saluto particolare anche perchè mi sa che siamo concittadini!!!
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Giampaolo, no non c'è arrossamento, solo un lieve dolore al tatto e sembrano n po' + grosse rispetto a quelle dell'inguine destro...può essere qualche movimento errato fatto in palestra???è strano mi capita quasi ogni estate di avere questi episodi, e sempre sulla sinistra....boh....forse il caldo???mah....
Ho sentito che nomini spesso pavia....io sono di pavia!!!!tu di stradella????ma lavori a pavia???
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
no, caro malkiel...una linfoadenopatia inguinale, salvo processi infiammatori-infettivi a carico dei genitali, non puo' essere imputata a varicocele...a meno che, a livello inguinale non vi sia un'irradiazione dolorosa, ma comunque non direttamente imputabile al rapporto ghiandole-varicocele...ciao[;)]