X Geppo o chi ne sa....

kibith

Utente
22 Luglio 2003
75
0
65
Indirizzo questo messaggio a Gepppo perche' ho letto che sei un frequentatore di aste on-line....

Ho visto su ebay.it alcune cose che mi interessano, soltanto che non so se c'e' da fidarsi a fare affari su queste aste, le cose virtuali mi convincono poco e si prestano spesso a fregature...

Comunqe x chi ne sa qualcosa volevo sapere se c'e' qualcosa da sapere, qualche trucco, qualche accorgimento da usare prima di pagare, per non ritrovarsi poi buggerato...

Le cose che intendo comprare sono solamente alcuni numeri di Tex Willer, niente di speciale, ma buttare 50-100 euro mi darebbe fastidio!!

Come faccio a sapere se c'e' da fidarsi??

Grazie in anticipo.

Ciauzz

 

kibith

Utente
22 Luglio 2003
75
0
65
Indirizzo questo messaggio a Gepppo perche' ho letto che sei un frequentatore di aste on-line....

Ho visto su ebay.it alcune cose che mi interessano, soltanto che non so se c'e' da fidarsi a fare affari su queste aste, le cose virtuali mi convincono poco e si prestano spesso a fregature...

Comunqe x chi ne sa qualcosa volevo sapere se c'e' qualcosa da sapere, qualche trucco, qualche accorgimento da usare prima di pagare, per non ritrovarsi poi buggerato...

Le cose che intendo comprare sono solamente alcuni numeri di Tex Willer, niente di speciale, ma buttare 50-100 euro mi darebbe fastidio!!

Come faccio a sapere se c'e' da fidarsi??

Grazie in anticipo.

Ciauzz

 

kibith

Utente
22 Luglio 2003
75
0
65
Indirizzo questo messaggio a Gepppo perche' ho letto che sei un frequentatore di aste on-line....

Ho visto su ebay.it alcune cose che mi interessano, soltanto che non so se c'e' da fidarsi a fare affari su queste aste, le cose virtuali mi convincono poco e si prestano spesso a fregature...

Comunqe x chi ne sa qualcosa volevo sapere se c'e' qualcosa da sapere, qualche trucco, qualche accorgimento da usare prima di pagare, per non ritrovarsi poi buggerato...

Le cose che intendo comprare sono solamente alcuni numeri di Tex Willer, niente di speciale, ma buttare 50-100 euro mi darebbe fastidio!!

Come faccio a sapere se c'e' da fidarsi??

Grazie in anticipo.

Ciauzz

 

utente80

Utente
12 Marzo 2004
201
1
165
Ciao Geppo spero che tu mi risponda:

Ank'io vorrei acquistare su Ebay precisamente un sistema dolby surround con lettore dvd, ebbene ho trovato offerte interessantissime e addirittura con garanzia, pensi che sia sicuro?
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao piccolo [;)] Geppo,

perchè non vieni piu su questo forum?Tu che sei una delle celebrità di questo piccolo mondo.....

Mi spiace molto....

BASILIO