x esperti...(danu danny!)

milanos

Utente
28 Settembre 2007
185
0
165
Ciao ragazzi,
ultimamente mi sto dedicando all'acquisto di prodotti veramente naturali,dopo essermi ben documentato sugli eccipienti utilizzati nei nostri shampoo,bagnoschiuma,dentifrici etc etc...
Come shampoo ho usato biokap ultimamente,ma leggendo bene l'inci ho trovato l sls(con un altro nome)..e qualche altra cosina che non mi è piaciuta.Potreste indicarmi qualche shampoo delicato ma veramente e totalmente naturale e biodegradabile?A me viene in mente la linea helan,ma purtroppo ha una resa estetica pessima!Cosa pensate dello shampoo thè bianco dell'erbolario?Ha una buona inci?
POi(ovviamente se ne avete esperienza)potreste indicarmi una linea di prodotti del tipo sopracitato(bagnoschiuma etc etc)...Grazie a tutti e tanti auguri per un 2008 sfolgorante!

milanos

Utente
28 Settembre 2007
185
0
165
Ho dimenticato di aggiungere le condizioni del mio capello:
aga 2norwood solo vertex,cute/capello che tende ad ingrassarsi abbastanza velocemente...certo non una cosa esagerata.
Porto i capelli corti ma non troppo..diciamo mediamente sui 3cm.Grazie

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
si lo shampoo the bianco dell'erbolario è molto delicato e anche quello all'assenzio che te lo consiglio dato che hai i capelli grassi..
cmq bagnoschiuma mi sto trovando bene sia con quello all'aloe vera 15% della victor philippe sia l'aveeno che trovi in farmacia [8D]