x esperti:CERA SPRAY (wella) fa male??

malkiel

Utente
17 Maggio 2004
229
1
165
fa male mettere il gel???
ho comprato la cera spray della Wella e volevo sapere se può creare problemi ai capelli...anche considerando il fatto che uso propecia e minox....quindi qualche problemino ce l'ho...ma ancora sono messo abbastanza bene....qualcuno conosce questo prodotto??:
QUesto è quello che c'è scritto sulla confezione:
HIGH HAIR
Crackle Wax
tenuta leggera
cera spray
INGRDIENTI:paraffinum liquidum,butane,ceresin,pentane,carnauba,triceteareth-4 phosphate,propane,isobutane,cera alba,peg-25 hydrogenated castrol oil,parfum,panthenol,propylparaben,ethylhexyl,methoxycinnamate,benzyl,salicylate,limonene,hexyl cinnamal,linalool,alpha-isomethyl,idione.

Poi c'è scritto:rinforza e protegge con Pro-vitamina B5 e filtro UV....ma questo è poco rassicurante anche perchè ti pare che ci scrivono che fa male???
grazie :)
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
No male non fa, sono oli casomai può dare un pò fastidio quando applichi le varie lozioni alcooliche perchè sciolgono i grassi impappando un pò ... ovviamente non rinforza niente anche se il ethylhexyl methoxycinnamate è un filtro solare in qualche modo utile.
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
interessante sta cera, dove l'hai presa e quanto l'hai pagata??
grazie[?][:D]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao boro
la cera spray puoi trovarla nelle profumerie che trattano la Wella o nei saloni dei parrucchieri!
Costa all'incirca 12 euro (almeno dalle mie parti!![:p])!

Il prodotto è questo

http://it.wella.com/consumer/salon_products/hiha/hiha_products_c/crwa_c.jsp

e se non mi sbaglio ci sono tre versioni: tenuta leggera, tenuta medio-forte e tenuta forte!!!

Baci
Cleopatra...[:)]