X Dr Gigli

tac81

Utente
8 Giugno 2008
273
1
265
Come posso fare se il mio medico curante si rifiuta di prescrivermi la finasteride e il minox? Da quanto ho sentito mi sembra irremovibile e come lui anche gli altri che ho sentito... nn si può nemmeno ogni volta andare a farsela prescrivere dal derma... Ci devo rinunciare?

tac81

Utente
8 Giugno 2008
273
1
265
Come posso fare se il mio medico curante si rifiuta di prescrivermi la finasteride e il minox? Da quanto ho sentito mi sembra irremovibile e come lui anche gli altri che ho sentito... nn si può nemmeno ogni volta andare a farsela prescrivere dal derma... Ci devo rinunciare?

tac81

Utente
8 Giugno 2008
273
1
265

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Beh le soluzioni sono due... O cambi medico curante, o senti il tuo dermatologo se ti puó far avere lui le ricette... Credo che per farti avere la ricetta se ti ha in cura non ci sia bisogno di visitarti ogni mese!

tac81

Utente
8 Giugno 2008
273
1
265
Ok grazie, ci provo anche se mi ha detto che lui mi poteva fare solo la prima mentre per le altre avrei dovuto rivolgermi al medico generico, mah!!!