x dr gigli

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
salve dottore,volevo chiederle cosa signifa e se puo' esserci un connesso con l'aa se dagl'esami del sangue mi risultano i trigliceridi sotto i valori della norma e i linfociti sopra i valori,puo'significare che devo integrare degl'acidi grassi?
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
salve dottore,volevo chiederle cosa signifa e se puo' esserci un connesso con l'aa se dagl'esami del sangue mi risultano i trigliceridi sotto i valori della norma e i linfociti sopra i valori,puo'significare che devo integrare degl'acidi grassi?
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
salve dottore,volevo chiederle cosa signifa e se puo' esserci un connesso con l'aa se dagl'esami del sangue mi risultano i trigliceridi sotto i valori della norma e i linfociti sopra i valori,puo'significare che devo integrare degl'acidi grassi?
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Cara cocacola,
si può essere... Ma certo a volte i valori risultano leggermente alterati anche solo per un banale raffreddore o un mal di denti...
baci
Claudia
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
Grazie Claudia, chiedevo appunto conferma perche' io ad esempio da sempre ho i globuli bianchi leggermente alterati e, nella composizione percentuale, i linfociti e nessuno mi ha mai detto di integrare....ciao e buon week end

ps a questo punto penso anche di aver sempre perso molti capelli al lavaggio e di non averci mai fatto caso fino a quando mi sono fissata sull'argomento..... ciao ancora e grazie della pazienza
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Cara Cocacola,
sui linfociti ho trovato questo breve (e non allarmante [:D])articoletto:
http://www.alltrainer.it/articoli/analisi/linfociti.html
Dipende sempre dall'alterazione, se sei allergica, o altro. Comunque se nessun medico ti ha detto di indagare oltre, io starei davvero tranquilla.
Anch'io ho sempre perso molti capelli al lavaggio.... Certo l'importante è che non vi siano segni di diradamento evidenti, com'è facile fissarsi però... [;)]
Buon week end anche a te!
Claudia
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
grazie della precisazione che non e' allarmante , credo tu abbia capito , o forse l'ho scritto in qualche post, che sono ipocondriaca.- Confermo che, non avendo mai la febbre o altri sintomi,e la tiroide a posto i dott mi hanno detto di stare tranquilla.-
Per la fissazione dei capelli pure la risposta e'sempre quella, stress nervosismo, dermatite ai cambi di stagione, pensarci troppo, eta'.... ecc.- ciao