X DR Gigli e DR Marliani: Fina o Proscar?

utente80

Utente
12 Marzo 2004
201
1
165
Cari Dottori volevo un vostro sincero consiglio:

Dato che mio padre assume Proscar 5mg(gratis), volevo sapere se potrei assumerla anch'io(solo 1mg) dato che spesso leggo che ciò è possibile.

Ma come posso fare per tagliare in modo preciso 1pasticca di proscar in 5 parti?

Inoltre penso che anke se il taglio fosse preciso,potrebbe alterarsi leggermente(quindi perderebbe efficacia).
 

utente80

Utente
12 Marzo 2004
201
1
165
Cari Dottori volevo un vostro sincero consiglio:

Dato che mio padre assume Proscar 5mg(gratis), volevo sapere se potrei assumerla anch'io(solo 1mg) dato che spesso leggo che ciò è possibile.

Ma come posso fare per tagliare in modo preciso 1pasticca di proscar in 5 parti?

Inoltre penso che anke se il taglio fosse preciso,potrebbe alterarsi leggermente(quindi perderebbe efficacia).
 

utente80

Utente
12 Marzo 2004
201
1
165
Cari Dottori volevo un vostro sincero consiglio:

Dato che mio padre assume Proscar 5mg(gratis), volevo sapere se potrei assumerla anch'io(solo 1mg) dato che spesso leggo che ciò è possibile.

Ma come posso fare per tagliare in modo preciso 1pasticca di proscar in 5 parti?

Inoltre penso che anke se il taglio fosse preciso,potrebbe alterarsi leggermente(quindi perderebbe efficacia).
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Quando tagli la compressa, magari cerca di smussarne un pò dalle 4 parti che ottieni.
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
97
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Utente80m non farti seghe mentali!
quando tagli la compressa in 4 pezzi alcune briciole vanno perdute, le parti non sono mai identiche ma su scala mensile e annuale di fatto assumi sempre 1mg o poco più di finasteride al giorno, quindi non ci dovrebbero essere particolari problemi.
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
alternare proscar con propecia è solo uno spreco di soldi e non cambia assolutamente nulla!cmq la fina la vendono anche in farmacia alle dosi che vuoi tu ma sappi che il proscar in 4 è l'unica scelta sensata,con i soldi del propecia(che spero non comprerai da quei mariuoli della merk) ti ci fai un bel galenico compreso gel all'aloe vera, shampo triatop e tersum.insomma la linea completa!