X DOTTORE O CHIUQUE CONSIGLIO X CURA CALVIZIA

forest75

Utente
5 Settembre 2009
10
0
5
Ciao a tutti sono nuovo devo compiere 34 anni, non ho un problema di calvizia gravissimo ma da un annetto ho avuto un diradamente di capelli soprattutto nella parte frontale (direi che sono nello stadio 2 della scala)e non vorrei in poco tempo trovarmi completamente stempiato. Mio padre è calvo mentre mio fratello di 40 anni invece ancora ha i suoi capelli). io dovrei essere soggetto alla calvia ereditaria.
Vorrei un consiglio sulla cura che potrei intraprendere .. vorrei qualcosa che funziona ma che non sia troppo forte per il fisico con troppe controindicazione e se si riesce anche per il budget familiare.
ho sentito parlare degli aminoacidi naturali (in particolare mi ha colpito una persona che parlava di un prodotto molto utile juwel-5 )
in ogni caso chiunque ed in particolar modo il dottore voglia darmi una cura possibile da fare ... ve ne sarei davvero grato.

forest75

Utente
5 Settembre 2009
10
0
5
Ciao a tutti sono nuovo devo compiere 34 anni, non ho un problema di calvizia gravissimo ma da un annetto ho avuto un diradamente di capelli soprattutto nella parte frontale (direi che sono nello stadio 2 della scala)e non vorrei in poco tempo trovarmi completamente stempiato. Mio padre è calvo mentre mio fratello di 40 anni invece ancora ha i suoi capelli). io dovrei essere soggetto alla calvia ereditaria.
Vorrei un consiglio sulla cura che potrei intraprendere .. vorrei qualcosa che funziona ma che non sia troppo forte per il fisico con troppe controindicazione e se si riesce anche per il budget familiare.
ho sentito parlare degli aminoacidi naturali (in particolare mi ha colpito una persona che parlava di un prodotto molto utile juwel-5 )
in ogni caso chiunque ed in particolar modo il dottore voglia darmi una cura possibile da fare ... ve ne sarei davvero grato.

forest75

Utente
5 Settembre 2009
10
0
5

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
la cosa migliore è farti visitare da un dermatologo esperto in capelli di persona. Senza visitarti non è possibile giudicare la situazione e prescriverti una cura.

In ogni caso gli aminoacidi e in generale gli integratori alimentari non curano la calvizie ma possono essere usati al massimo come coadiuvanti di una terapia farmacologica. Prenderli così a caso serve solo a buttare via soldi.

qui trovi una lista di dermatologi in tutta italia: http://www.calvizie.net/menu_dermatologo.asp

forest75

Utente
5 Settembre 2009
10
0
5
GRAZIE DELLA RISPOSTA MA , DATO CHE DA UNA AUTODIAGNOSI SONO PRATICAMENTE SICURO DI AVERE UN INIZIO DI CALVIZIA COMUNE .. RIUSCITE A DARMI UNA CURA DA FARE...NON TROPPO INVASIVA COME DICEVO.

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
nessun medico ti curerà a distanza forest75
devi farti visitare, le cure fai da te in tricologia non sono tanto utilizzate nè consigliate

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
per curarti da solo forrest dovresti avere tanta di quella esperienza che non ne hai idea e cmq spesso non conviene !

^_^