X dottor Gigli

fedayn

Utente
20 Marzo 2018
32
0
15
Salve dottore...volevo porle una domanda...le terapia topiche potrebbero peggiorare i capelli che senza terapie topiche non sarebbero andati persi?mi spiego meglio se decido fra 6 anni di sospendere la terapia naturalmente i capelli mantenuti o acquistati con la terapia andrebbero persi,ma gli altri li potrei aver danneggiato con la terapia?cioe tipo effetto rebound grazie della risposta
 

fedayn

Utente
20 Marzo 2018
32
0
15
Grazie innanzitutto della risposta...poi volevo chiederle ho incominciato la terapia del dottore he mi ha prescritto locoid 2 volte alla settimana shampoo revivogen e una lozione(minoxidil2% finasteride 0,5gr civlosilicone pentanero sf1 16g alcool etilico 96 81,5g)da applicare tutti i giorni 2 ml solo sulla parte frontale ho notato che dopo l applicazione della lozione mi si formano come delle scaglie bianche sul cuoio capelluto...ho riferito al dottore e mi ha detto che e normale...volevo chiederle se secondo la sua esperienza e normale...grazie della risposta
 

angie

Utente
26 Novembre 2003
294
0
265
può essere un residuo della lozione che forma un po' di patina come se fosse della forfora succede anche a me con altre lozioni.

Angie