x dottor GIGLI

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
salve dottore, volevo sapere i risultati di fina che ha ottenuto in tutti i suoi pazienti?

una dermatologa molto famosa mi ha detto che fina ferma la caduta nel 100% dei casi e da ricrescita nel 70%...

siccome ho letto qui in giro che non la ferma a tutti vorrei sentire una sua opinione a riguardo. Lei può confermare la tesi della dottoressa in questione?
grazie
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
salve dottore, volevo sapere i risultati di fina che ha ottenuto in tutti i suoi pazienti?

una dermatologa molto famosa mi ha detto che fina ferma la caduta nel 100% dei casi e da ricrescita nel 70%...

siccome ho letto qui in giro che non la ferma a tutti vorrei sentire una sua opinione a riguardo. Lei può confermare la tesi della dottoressa in questione?
grazie
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
salve dottore, volevo sapere i risultati di fina che ha ottenuto in tutti i suoi pazienti?

una dermatologa molto famosa mi ha detto che fina ferma la caduta nel 100% dei casi e da ricrescita nel 70%...

siccome ho letto qui in giro che non la ferma a tutti vorrei sentire una sua opinione a riguardo. Lei può confermare la tesi della dottoressa in questione?
grazie
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Attenzione ragazzi.. se per ricrescita intendete il magico spuntare di capelli da zone calve.. beh.. scordatevelo [:(]
La a.a. è anzitutto un problema legato alla miniaturizzazione e depigmentazione dei capelli: fina interviene in questo senso.
Piuttosto, il minoxidil potrebbe servire, oltre che per allungare la fase anagen, a stimolare la crescita di qualche vellus..
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,901
1,101
2,015
La fina puo' migliorare e stabilizzare un aga in altri casi solo rallentarne l'evoluzione,dipende da vari fattori, gravita', tempestivita' d'intervento etc.
saluti