X dottor Gigli

conni demello

Utente
17 Marzo 2011
153
0
165
Dottore io ormai è più di un anno che ho effluvio. Ogni Tanto mi dico: metterei la firma se rimanessero così ma la situazione cambia di settimana in settimana. non ho diradamenti in particolari zone ma sono tutti più sottili e cadono sia corti che lunghi . Questi sono i sintomi di cosa? La prego qualche ipotesi....
Da circa tre mesi prendo la pillola yaz e lozione a base di progesterone. Da poco la dermatologa mi ha prescritto minox 5% 1ml mattina e progesterone 1ml la sera. Io però non ho ancora iniziato ad usare il minox.
Mi dia qualche consiglio, sia pure prolisso se vuole.
Grazie!

conni demello

Utente
17 Marzo 2011
153
0
165
Dottore io ormai è più di un anno che ho effluvio. Ogni Tanto mi dico: metterei la firma se rimanessero così ma la situazione cambia di settimana in settimana. non ho diradamenti in particolari zone ma sono tutti più sottili e cadono sia corti che lunghi . Questi sono i sintomi di cosa? La prego qualche ipotesi....
Da circa tre mesi prendo la pillola yaz e lozione a base di progesterone. Da poco la dermatologa mi ha prescritto minox 5% 1ml mattina e progesterone 1ml la sera. Io però non ho ancora iniziato ad usare il minox.
Grazie!

conni demello

Utente
17 Marzo 2011
153
0
165
Grazie!

conni demello

Utente
17 Marzo 2011
153
0
165
Li devo proteggere dal sole già che ci sono?
Con cosa?
Scusatemi, oggi sono scontrosa, mi sembra tutto inutile.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Senza vedere la sirtuazione non sono in grado di aiutarla nello specifico mi spiace
SASlutui