x dott gigli

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
dottore le chiedo una cosa riguardo l'analisi dello sperma leggendo il post di un utente...

ma e' vero che con la fina si puo' causare qualcosa allo sperma e di conseguenza alla procreazione, e se si vorrei sapere se e' reversibile, in poche parole vorrei sapere cosa si rischia riguardo qs argomento prendendo fina...grazie
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
dottore le chiedo una cosa riguardo l'analisi dello sperma leggendo il post di un utente...

ma e' vero che con la fina si puo' causare qualcosa allo sperma e di conseguenza alla procreazione, e se si vorrei sapere se e' reversibile, in poche parole vorrei sapere cosa si rischia riguardo qs argomento prendendo fina...grazie
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
dottore le chiedo una cosa riguardo l'analisi dello sperma leggendo il post di un utente...

ma e' vero che con la fina si puo' causare qualcosa allo sperma e di conseguenza alla procreazione, e se si vorrei sapere se e' reversibile, in poche parole vorrei sapere cosa si rischia riguardo qs argomento prendendo fina...grazie
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,901
1,101
2,015
Non si rischia niente nemmeno reòlativamente alla procreazione.Comunque la finasteriode e' un farmaco da prenderev dietro prescrizione medica .
saluti
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
grazie dottore , lo dicevo solo per il fatto che riguardo effetti collaterali(eventuali) ci siamo ma non capivo se poteva portare davvero conseguenze interne non visibili ma irreversibili ecco tutto . grazie