x dott.gigli

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
dott,ho prenotato il markeauticals accellerator per la seborrea,visto ke ho ancora integri il ketoil ed il timoglican,potrei altarnarli entrambi al markeuticals?inoltre quest'ultimo qnt volte le devo usare a settimana?grazie saluti!

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
dott,ho prenotato il markeauticals accellerator per la seborrea,visto ke ho ancora integri il ketoil ed il timoglican,potrei altarnarli entrambi al markeuticals?inoltre quest'ultimo qnt volte le devo usare a settimana?grazie saluti!

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Per piacere non ritirate su i post... Se il Dr. Gigli non ti ha ancora risposto è perché non si è ancora collegato... D'altronde hai postato ieri sera alle 22 passate, non è che il Dr. Gigli stia piantato fisso sul forum...
In ogni caso per gli shampoo li puoi alternare anche se io preferisco usare sempre lo stesso shampoo a meno che non sia aggressivo e quindi debba essere per forza di cose alternato.
I capelli li devi lavare tutte le volte che ne senti il bisogno, gli shampoo che hai menzionato son tutti delicati.

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
scusa claudia....pensavo che in quella categoria dove l'hai spostato tu il dottore non andava a leggere....cmq grazie della risposta!anke a lei dottore!saluti