x dott.gigli

kak…

Utente
11 Marzo 2008
288
0
265
salve dott. gigli vorrei se possibile sapere:

1-qualora dalle analisi nn risultassero carenze è utile cmq utilizzare degli integratori (omega 3-6, rigen etc) o nn sn necessari?

2-se mi facesi la tinta ai capelli ci sarebbero problemi per l'utilizzo del minoxidil (magari farebbe interazione con la colorazione stessa)??

3-io applico la cera ai capelli e dopo aver fatto lo shampoo cmq noto che rimangono un pochettino appiccicosi: ci sono problemi con l'aaplicazione del minox?

grazie saluti

andrea

kak…

Utente
11 Marzo 2008
288
0
265

1-qualora dalle analisi nn risultassero carenze è utile cmq utilizzare degli integratori (omega 3-6, rigen etc) o nn sn necessari?

2-se mi facesi la tinta ai capelli ci sarebbero problemi per l'utilizzo del minoxidil (magari farebbe interazione con la colorazione stessa)??

3-io applico la cera ai capelli e dopo aver fatto lo shampoo cmq noto che rimangono un pochettino appiccicosi: ci sono problemi con l'aaplicazione del minox?

grazie saluti

andrea

kak…

Utente
11 Marzo 2008
288
0
265

grazie saluti

andrea

ace

Utente
22 Maggio 2009
186
1
165
la tinta la puoi fare tranquillamente
quando ti fai lo shampoo è meglio che la cute sia pulita cmq nn vedo problemi con la cera

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
1) quelli citatri sono antiossidanmti usabiolim anxche in assenza di carenze nessun òptropbklema
2)no
3)se la cute rimane libera no
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Dottore ma la tinta può in qualche modo danneggiare il capello o addirittura peggiorare il quadro clinico?

-Finasteride 1 mg
-G.F.
-Finasteride topica su vertex 0,25% da Dicembre 2008
-Kmax Anti-Ox - 2 cps al giorno da 19/02/2009