x dott. Gigli

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
salve dottore,
io usavo il regaine ora sono passato al galenico con il minox solfato 5% + progesterone 1% ma quando lo metto mi sento bruciare troppo sulle tempie glabre si arrosisce e la pelle si squama tipo pellicine, potrebbe essere tutto cio causato da schampoo frequenti aggressivi tipo nizoral? grazie di cuore

Salvatore del prete
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
salve dottore,
io usavo il regaine ora sono passato al galenico con il minox solfato 5% + progesterone 1% ma quando lo metto mi sento bruciare troppo sulle tempie glabre si arrosisce e la pelle si squama tipo pellicine, potrebbe essere tutto cio causato da schampoo frequenti aggressivi tipo nizoral? grazie di cuore

Salvatore del prete
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
salve dottore,
io usavo il regaine ora sono passato al galenico con il minox solfato 5% + progesterone 1% ma quando lo metto mi sento bruciare troppo sulle tempie glabre si arrosisce e la pelle si squama tipo pellicine, potrebbe essere tutto cio causato da schampoo frequenti aggressivi tipo nizoral? grazie di cuore

Salvatore del prete
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,889
1,083
2,015
Difficile da dire ,la lozione se non contiene glicole raramente da problemi di bruciore ed arrossamento , lo shampo a volte puo' essere causa di desquamazione ed arrossamento.
saluti