X dott. Gigli

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
Carissimo dott, fra un po dovrei sottopormi ad un piccolo intervento chirugico, (niente di grave).
Siccome devo andare il giorno prima per farmi le analisi elettrocar... chiedevo se era meglio sospendere la cura fina + minox, (per paura che possano falsare le analisi), o no... non so che tipo di controlli del sangue mi faranno (penso quelle solite, di routine), lei che è dott penso se sappia molto + di me....
Grazie in anticipo
 

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
Carissimo dott, fra un po dovrei sottopormi ad un piccolo intervento chirugico, (niente di grave).
Siccome devo andare il giorno prima per farmi le analisi elettrocar... chiedevo se era meglio sospendere la cura fina + minox, (per paura che possano falsare le analisi), o no... non so che tipo di controlli del sangue mi faranno (penso quelle solite, di routine), lei che è dott penso se sappia molto + di me....
Grazie in anticipo
 

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
Carissimo dott, fra un po dovrei sottopormi ad un piccolo intervento chirugico, (niente di grave).
Siccome devo andare il giorno prima per farmi le analisi elettrocar... chiedevo se era meglio sospendere la cura fina + minox, (per paura che possano falsare le analisi), o no... non so che tipo di controlli del sangue mi faranno (penso quelle solite, di routine), lei che è dott penso se sappia molto + di me....
Grazie in anticipo
 

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
Non lo so, in poche parole ho una fistole sacrale, il medico mi ha detto che si potrebbe fare locale o totale, pare che sia indifferente, io gli ho detto che preferisco quello locale, (mi ha detto solo che è + fastidiosa per me....), ma voglio optare per questa ultima soluzione... perchè che differenza c' è?