X Dott. Gigli

bruce

Utente
11 Febbraio 2005
16
0
5
Il dermatologo in aggiunta alla fina mi ha consigliato per le tempie di integrare la cura con una lozione a base di minox (5%) progest. (2%) e spironolat. (1%). Mi chiedo se le percentuali sono corrette.
Inoltre vorrei sapere quale tipo di sostanza rafforza le basette (minox?), visto che in taluni punti ho zone vuote?
Grazie
 

bruce

Utente
11 Febbraio 2005
16
0
5
Il dermatologo in aggiunta alla fina mi ha consigliato per le tempie di integrare la cura con una lozione a base di minox (5%) progest. (2%) e spironolat. (1%). Mi chiedo se le percentuali sono corrette.
Inoltre vorrei sapere quale tipo di sostanza rafforza le basette (minox?), visto che in taluni punti ho zone vuote?
Grazie
 

bruce

Utente
11 Febbraio 2005
16
0
5
Il dermatologo in aggiunta alla fina mi ha consigliato per le tempie di integrare la cura con una lozione a base di minox (5%) progest. (2%) e spironolat. (1%). Mi chiedo se le percentuali sono corrette.
Inoltre vorrei sapere quale tipo di sostanza rafforza le basette (minox?), visto che in taluni punti ho zone vuote?
Grazie
 

bruce

Utente
11 Febbraio 2005
16
0
5
Infatti non mi riferisco ad alopecia ma ad una crescita disomogenea
in certe zone. Mi chiedo se il minox o altro elemento stimola la crescita dove vi sono queste zone meno piene.
 

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
L'area non è la più appropriata... [:D]

Comunque il minoxidil può accelerare la fase anagen di un follicolo aumentandone la vascolarizzazione. Se il follicolo non c'è non è che ce lo puoi seminare.
[|)]

 

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Ciao Bruce, potresti gentilmente dirmi il nome del tuo dermatologo?
Sono anch'io di Milano ed ho parecchi dubbi su quale scegliere.
Grazie 1000!!!
 
14 Gennaio 2005
10
0
5
Citazione:Messaggio inserito da dalì
Ciao Bruce, potresti gentilmente dirmi il nome del tuo dermatologo?
Sono anch'io di Milano ed ho parecchi dubbi su quale scegliere.
Grazie 1000!!!


devo andare anch'io a fare una visita dermatologica..
zona Milano.. quindi attendo i vostri consigli!