X Dott. Gigli: quali sono i rischi del botulino?

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,041
19
615
Salve Dottore,
spesso si legge sui giornali, o si sente in radio e si vede in tv, di gente che col botox gli è andata non proprio bene, che cioè ha la faccia gonfia come Sylvester Stallone per citare un esempio, oppure che manca di espressità in alcune aree del viso...alcuni possono rimanere addirittura deturpati.
Ho visto che anche nel suo ambulatorio c'è la pubblicità del botox, quali sono i contro di questo farmaco?

Grazie.

Saluti.

FG

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,041
19
615
Salve Dottore,
spesso si legge sui giornali, o si sente in radio e si vede in tv, di gente che col botox gli è andata non proprio bene, che cioè ha la faccia gonfia come Sylvester Stallone per citare un esempio, oppure che manca di espressità in alcune aree del viso...alcuni possono rimanere addirittura deturpati.
Ho visto che anche nel suo ambulatorio c'è la pubblicità del botox, quali sono i contro di questo farmaco?

Grazie.

Saluti.

FG

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,041
19
615
Salve Dottore,

Grazie.

Saluti.

FG

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Se ben fatto nessuno solo l'ipotesi di un allergia al prodotto molto improbabile visto che e' di origine naturale.
saluti