X dott. Gigli: Più sesso meno capelli,vero?

roccor6

Utente
14 Luglio 2006
89
0
65
salve Dottore, leggendo un po quà e la , avevo letto che aumentando il sesso o la masturbazione i problemi dei capelli aumentano .
è vera questa cosa?
 

roccor6

Utente
14 Luglio 2006
89
0
65
salve Dottore, leggendo un po quà e la , avevo letto che aumentando il sesso o la masturbazione i problemi dei capelli aumentano .
è vera questa cosa?
 

roccor6

Utente
14 Luglio 2006
89
0
65
salve Dottore, leggendo un po quà e la , avevo letto che aumentando il sesso o la masturbazione i problemi dei capelli aumentano .
è vera questa cosa?
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
secondo me non centra niente,a limite con sesso esagerato potresti perdere sali minerali... ma non credo che ciò sia sufficiente per far perdere capelli.
 

callisto

Utente
31 Ottobre 2006
58
0
65
beh io penso che l'eccitazione ti produca uno sfasamento ormonale con aumento di androgeni che favoriscono l'alopecia androgenetica.


E' una mia deduzione...sbagliata forse [8)]
 

bobo

Utente
6 Dicembre 2005
253
0
265
Qual'era l'utente che affermava con certezza che una magistrale trombata rendesse vani parecchi giorni di fina?
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da roccor6
salve Dottore, leggendo un po quà e la , avevo letto che aumentando il sesso o la masturbazione i problemi dei capelli aumentano .
è vera questa cosa?


E' assolutamente falso.
Scopate pure con tranquillità (e generosità). Non fiori: ma opere di bene.
[:p][:p][:p]
 

callisto

Utente
31 Ottobre 2006
58
0
65
o io penso ke la scopata in se per se...non fa niente


però penso ke l'eccitazione ..boh pensieri miei eh non prendetela come na storia seria :p
 

simo81

Utente
26 Giugno 2003
137
0
165
Basta vedere i secchioni, sono tutti o quasi pelati, e scopano di rado, evidentemente lo studio accellera la calvizie
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Sì,e poi c'era la marmotta.......[:eek:)]
...L' Alop. Andr. colpisce gli UOMINI in generale,punto.
Muratori,Idraulici,Ingegneri,Spazzini,Comici,Architetti
etc etc....etc etc,sinceramente non vedo differenze....
semplicemente perchè non ci sono!!

Simo81 mi sa...poca voglia di studiare hè??...[;)]


Ciao.
P.s nella mia università ad esempio ci sono fior fior di geni capelloni nonostante l'età...e poi ci sono muratori completamente calvi....e viceversa!!!
quindi...forse (ma forse) è solo questione di genetica e di età..?!!?