X dott GIGLI minoxidil e prodotto nuovo

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
il foam me lo procuro da quiwww.shopinprivate.com mai avuto problemi c'è anche una garanzia nel caso non arriva lo rispediscono.
Per il keracyte-b è in crema 50ml pochino per 160$ e ahimè gli unici intermediari sono www.anagen.net anche io mi fido poco...

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Scusate se forse faccio un piccolo offtopic ma qualcosa simile a questo Keracyte lo dovrebbe usare anche Pastore nelle sue lozioni.. perche' dovrebbe esserci qualche componente che interviene direttamente sulla pigmentazione dei capelli e io stesso notai cambiamenti (in meglio) a riguardo..

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Per me è MOLTO interessante anche il DERMALASTYL contorno occhi soprattutto:

http://www.anagen.net/dermalastyl.htm

Anche se non c'entra coi capelli, l'estetica del viso è comunque interessante per molti credo.

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da gibson
l'ingrossamento di sicuro e a dire il vero sono + forti anche se la stessa impressione all'inizio me la dava anche l'acido fosfatidico nei primi giorni poi nisba... per me conta soprattutto far ritornare al colore originario i miei capelli, visto che quando tolsi la protesi mi sono trovato con una miriade di capelli bianchi almeno quelli che mi erano rimasti a 30 anni...[:(][:(]E'presto per dire se fa qualcosa in termini di ricrescita anche perchè sto prendendo anche la duta accoppiata a fina quindi nemmeno saprei valutare...Lascia una sensazione di freschezza sul cuio capelluto poi io che ho i capelli mossi li rende più lisci al pettine...Costa una cifra però se si potrebbe avere a minor costo (anche se non credo) potrebbe essere una valida alternativa di molto superiore al tricomin.I vellus sulle tempie che erano bianchi sono diventati neri e stanno crescendo cosa che non ho notato con le cure tradizionali che si usano sul frontale tipo spiro ad esempio...

I tui giudizi sul keracyte non sono per niente attendibili essendo già in cura con finasteride e anche (!!!) dutasteride. Permettimi di dirti che noto una certa ridondanza (non ci sarà qualche -steride di troppo?). Sicuramente non segui i dettami di un medico: di questi tempi va di moda...

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Per gli effetti sull'alopecia credo di no. A me interessava il discorso della pigmentazione dei capelli, ma comunque il prodotto costa uno sproposito.

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
Lo so che non sono attendibili infatti l'ho scritto ho solo detto che secondo me è un buonissimo prodotto per i capelli bianchi e fini visto che su questo shop se ne vendono molti meno efficaci e altrettanto costosi

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Raga, cechiamo di attivarci in qualche modo per avere un canale sicuro dove ordinarlo!!!
Salus, tu potresti importarlo?

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Matrix2
Chi ? questo Pastore?

Basta che fai qualche ricerca su questo forum, si e' discusso di tanto in tanto su di lui.
L'ultima discussione in merito la trovi qui: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=30200

wsette

Utente
29 Novembre 2007
1
0
5
Citazione:Messaggio inserito da haga
A me sto keracite mi incuriosisce, però non sò dove comprarlo, nel senso che dal sito ufficiale non spediscono in italia, e di anagen, non mi fido, spesso è successo che non hanno spedito nulla, fanno da inermediari, ma si lavano le mani di tutto...

Io l'ho ordinato su anagen 10 giorni fa ed ho ricevuto non e la prima volta che ordino lì tutto a posto

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
Cavolo credevo che reinvertire il colore dei capelli da bianchi al proprio colore naturale fosse piu complicato che nel fermare una calvizia..... interessante[:O][tp]

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
E infatti credo sia piu complicato.... Io ho usato Keracyte per 45 giorni e non ho ottenuto nulla sulla pigmentazione... Non ho problemi di calvizia, quindi non posso dire se almeno per quello funziona. Comunque 50 ml per 180 dollari è troppo! Vi assicuro che arrivare a 45 giorni è stata un impresa... Altro che 2 mesi!

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
comunque la composizione è questa:

Water
Sodium Hyaluronate
Glycerin (and) Butylene glycol (and) Carbomer (and) Polysorbate-20 (and) Palmitoyl oligopeptide (and) Palmitoyl tetrapeptide-7 (Matrixyl 3000)
Panthenol (Vitamin B5)
Tocopheryl acetate (Vitamin E)
Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylates Crosspolymer
Diazolidinyl Urea
Propylene Glycol
Methylparaben
Propylparaben
Tropoelastin (Elastatropin)
Proline (and) selenomethionine (and) Cysteine (ProliSel)

volendo si può fare tranquillamente un galenico...

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
se lo chiedi al panettiere la vedo anch io dura...
per il resto invece,se vai in una farmacia specializzata non credo proprio...

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Ma alcune sostanze dovrebbero essere un brevetto della stessa Dermaplus, tipo il Matrixyl 3000 e la Tropoelastin e forse pure il Prolisel. Dove li trovi??????[sp]

aldo75

Utente
13 Maggio 2008
1
0
5
Salve, ma allora qualcuno puo confermare se veramente questi prodotti fanno ritornare i capelli al loro colore originale ? se è si , quale ?

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
aldo75, io posso dire che l'ho utilizzato per 45 giorni circa, senza ottenere il minimo risultato. Con una confezione è difficile arrivare a un mese. In piu non è economico e lo trovi solo in america...