X dott GIGLI minoxidil e prodotto nuovo

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
Dott. Gigli per caso è a conoscenza di quando potrà arrivare un preparato commerciale in Italia tipo il ROgaine Foam senza Glicole?Ha mai sentito parlare del Keracyte?Lo sto usando da quasi 2 mesi e mi sta ripigmentando i capelli!!! da bianchi stanno tornano al loro colore originale.Questo è il sito http://www.keracyte.com/pages/ingredients/
Grazie dott. della disponibilità sempre cortese

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
Dott. Gigli per caso è a conoscenza di quando potrà arrivare un preparato commerciale in Italia tipo il ROgaine Foam senza Glicole?Ha mai sentito parlare del Keracyte?Lo sto usando da quasi 2 mesi e mi sta ripigmentando i capelli!!! da bianchi stanno tornano al loro colore originale.Questo è il sito http://www.keracyte.com/pages/ingredients/

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Mi piacerebbe usare questo prodotto, per prevenire capelli bianchi, ma 160 $ non ce li butto.

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
lo so da poco tempo per valutarne l'efficacia di ricrescita... l'unica cosa che noto è il cambiamento della pigmentazione dei capelli da bianchi stanno diventando scuri alla base del fusto dopo appena due mesi.Lo uso tranquillamente la mattina e la sera alla fine è un gel lo applico dopo 2 ore dal minoxidil senza problemi.L'unico inconveniente è il prezzo costa 160$...si può comprare su http://www.anagen.net/keracyte.htm e si chiama Keracyte-b

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
se ne parlo troppo poco di questo prodotto che secondo me è molto valido e varie volte ho chiesto consigli al dott. sul questo forum e a più navigati ma nessuno mi ha risposto...Non voglio fare pubblicità assolutamente ma c'è scritto che il progetto di questi materiali è basato su sequenze genetiche umane e può essere personalizzato per riflettere la composizione genetica dei tessuti umani. I loro obiettivo si concentra soprattutto in prodotti cosmetici antinvecchiamento, incorporando le proprietà di rigenerazione dei tessuti della sua tecnologia. E' possibile accedere al database dei biopolimeri umani attraverso il Progetto del Genoma Umano.Mi sembra un prodotto ottimo rispetto a quelli che ci sono su questo shop oramai sempre gli stessi...Vorrei qualche parere dai più esperti x valutare gli ingredienti.

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
Cos'è che ridà il colore naturale dei capelli? Non si potrebbe isolare per renderlo specifico per quell'uso e magare ridurre i costi? Grazie in anticipo per le risposte.

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Gibson, per dare più risalto alle tue domande ti consiglio di aprire due argomenti distinti. Cioè, forse è il caso di aprire un altro argomento avente per oggetto Keracyte-b ed uno sul minoxidil nella sezione apposita...

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
Boschetto nemmeno un mese fà feci un post solo sul keracyte-b ma nessuna risposta...http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=29875 [:(][:(]

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Complete List of Ingredients:
Water
Sodium Hyaluronate
Glycerin (and) Butylene glycol (and) Carbomer (and) Polysorbate-20 (and) Palmitoyl oligopeptide (and) Palmitoyl tetrapeptide-7 (Matrixyl 3000)
Panthenol (Vitamin B5)
Tocopheryl acetate (Vitamin E)
Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylates Crosspolymer
Diazolidinyl Urea
Propylene Glycol
Methylparaben
Propylparaben
Tropoelastin (Elastatropin)
Proline (and) selenomethionine (and) Cysteine (ProliSel)

Amminoacidi, proteine,selenio, vitamine, acido ialuronico... Non discuto i risultati di Gibson però il costo mi sembra parecchio elevato.
Ciao

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,021
1,235
2,015
Per il foam non saprei dirti se verra'mai commercializzato in italia.L'altro prodotto e' interessante se reiesci posta le foto dewi risultati la cosa mi incuriosisce
saluti

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
le foto qui non so pubblicarle le ho nell'altro forum http://bellicapelli.forumfree.net/?t=11187347 c'è un prima e un dopo...
Seguo cure con minoxidil foam 5% keracyte-b e 2,5 di fina alternandola con duta 2 volte a settimana.

gippi

Utente
9 Giugno 2003
97
1
65
Ciao Gibson,
mi interessava sapere l' effetto che questo prodotto ha sulla salute della cute e di come lascia i capelli una volta usato.
Oltre la ripigmentazione dei capelli, hai notato anche gli altri effetti decantati dal prodotto come l' ingrosamento del fusto dei capelii ed una loro ritrovata forza?
Ti ringrazio e ti saluto.

Gippi.

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
l'ingrossamento di sicuro e a dire il vero sono + forti anche se la stessa impressione all'inizio me la dava anche l'acido fosfatidico nei primi giorni poi nisba... per me conta soprattutto far ritornare al colore originario i miei capelli, visto che quando tolsi la protesi mi sono trovato con una miriade di capelli bianchi almeno quelli che mi erano rimasti a 30 anni...[:(][:(]E'presto per dire se fa qualcosa in termini di ricrescita anche perchè sto prendendo anche la duta accoppiata a fina quindi nemmeno saprei valutare...Lascia una sensazione di freschezza sul cuio capelluto poi io che ho i capelli mossi li rende più lisci al pettine...Costa una cifra però se si potrebbe avere a minor costo (anche se non credo) potrebbe essere una valida alternativa di molto superiore al tricomin.I vellus sulle tempie che erano bianchi sono diventati neri e stanno crescendo cosa che non ho notato con le cure tradizionali che si usano sul frontale tipo spiro ad esempio...

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
A me sto keracite mi incuriosisce, però non sò dove comprarlo, nel senso che dal sito ufficiale non spediscono in italia, e di anagen, non mi fido, spesso è successo che non hanno spedito nulla, fanno da inermediari, ma si lavano le mani di tutto...

gippi

Utente
9 Giugno 2003
97
1
65
grazie mille Gibson,
cercherò anch' io in qualche modo di procurarmelo perchè davvero mi sembra interessante. Ti volevo chiedere inoltre dove e come ti procuri il Foam.

Gippi.