x dott gigli-minox cristallizzato 2 :)

kak…

Utente
11 Marzo 2008
288
0
265
salve dott gigli

avevo gia scritto pochi giorni fa in cui le dicevo che a causa del freddo il mio minox era completamente cristallizzato..poi scaldando la lozione questa era tornata normale, senza alcun residuo all interno..sono passati un po di giorni e ieri mettendola sotto la luce ho notto che sul fondo e all interno della lozione ci sono delle piccole scagliette bianche, non tante comunque..cosa sono? la lozione è buona oppure devo scaldarla nuovamente?

saluti
 

kak…

Utente
11 Marzo 2008
288
0
265
salve dott gigli

avevo gia scritto pochi giorni fa in cui le dicevo che a causa del freddo il mio minox era completamente cristallizzato..poi scaldando la lozione questa era tornata normale, senza alcun residuo all interno..sono passati un po di giorni e ieri mettendola sotto la luce ho notto che sul fondo e all interno della lozione ci sono delle piccole scagliette bianche, non tante comunque..cosa sono? la lozione è buona oppure devo scaldarla nuovamente?

saluti
 

kak…

Utente
11 Marzo 2008
288
0
265
salve dott gigli

avevo gia scritto pochi giorni fa in cui le dicevo che a causa del freddo il mio minox era completamente cristallizzato..poi scaldando la lozione questa era tornata normale, senza alcun residuo all interno..sono passati un po di giorni e ieri mettendola sotto la luce ho notto che sul fondo e all interno della lozione ci sono delle piccole scagliette bianche, non tante comunque..cosa sono? la lozione è buona oppure devo scaldarla nuovamente?

saluti
 

pep1930

Utente
19 Maggio 2005
57
0
65
Anche io ho lo stesso problema, riguarda la mia soluzione galenica con Minoxidil al 5%, ketoconazolo, e 17-alfa-estradiolo. Io noto proprio uno strato, un letto di cristalli bianco/ghiaccio sul fondo del flacone (IN QUANTITà SIMILI AD UN CUCCHIAINO DI ZUCCHERO DEPOSITATO SUL FONDO), nonostante la stessa sia collocata sempre sul termosifone , riscaldandola a bagnomaria non cambia nulla. DOtt.Gigli, la domanda è: la lozione è ancora buona, o sto applicando solo dell'alcool?