X Dott.Gigli Dermocomplex a cosa serve??

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Salve, ho 16 anni e ho l'alopecia androgenetica, 3 giorni fa ho fatto una visita dermatologica, ed il dermatologo mi ha detto di assumere una cpr di Dermocomplex prima dei pasti.
Navigando su questo bellissimo vedo che nessuno parla del Dermocomlex e mi chiedevo se andasse bene per l'alopecia, sono insicuro... mi sarebbe piaciuto assumere la propecia per andare sul sicuro e bloccare la mia caduta...
poi mi ha prescritto il minoximen 5% e lo shampoo Tricodex
Che dire, attendo vostre risposte da speciaisti e non grazie a TUTTI!

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Salve, ho 16 anni e ho l'alopecia androgenetica, 3 giorni fa ho fatto una visita dermatologica, ed il dermatologo mi ha detto di assumere una cpr di Dermocomplex prima dei pasti.
Navigando su questo bellissimo vedo che nessuno parla del Dermocomlex e mi chiedevo se andasse bene per l'alopecia, sono insicuro... mi sarebbe piaciuto assumere la propecia per andare sul sicuro e bloccare la mia caduta...

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Grazie Dott.Gigli per la risposta.. Pero il mio dubbio rimane perche navigando in internet non vedo pagine che spiegano che da effetti sull'alopecia.....
Come devo comportarmi assumo Il DERMOCOMPMEX oppure prendo la propecia???
Gradirei un altra risposta del Dottore e anche dagli utentu Grazie a tutti

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
E' un'integratore ad azione anti ossidante, non c'entra nulla con propecia; se i componenti contenuti sono a dosaggi significativi puoi assumenrlo a cicli di tanto in tanto altrimenti lascia perdere.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
l'integratore in querstione e il propecia sono 2 cose profondamente diverse va valutato il singolo caso
saaluti

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Vi ringrazio tanto per la risposta!
Allore chemi consigliare di prendere il Dermocomplex Oppure continuare con le compresse di Tricodex Piu adatte al'alopecia....?
Grazie