X Dott. Gigli: Ciglia..

utente80

Utente
12 Marzo 2004
201
1
165
Salve Dr Gigli, avrei bisogno di un suo consiglio su un fatto che mi sta accadendo: le mie ciglia sono meno folte, prima ne avevo molte di più.
Quale potrebbe essere la causa? Che posso fare?

 

utente80

Utente
12 Marzo 2004
201
1
165
Salve Dr Gigli, avrei bisogno di un suo consiglio su un fatto che mi sta accadendo: le mie ciglia sono meno folte, prima ne avevo molte di più.
Quale potrebbe essere la causa? Che posso fare?

 

utente80

Utente
12 Marzo 2004
201
1
165
Salve Dr Gigli, avrei bisogno di un suo consiglio su un fatto che mi sta accadendo: le mie ciglia sono meno folte, prima ne avevo molte di più.
Quale potrebbe essere la causa? Che posso fare?

 

utente80

Utente
12 Marzo 2004
201
1
165
Mi scusi Dr Gigli ma il diradamento non riguarda le ciglia ma le SOPRACCIGLIA.

Quale può essere la causa?
E' un fatto negativo?

In attesa di una sua risposta le porgo i miei saluti.
 

nonak

Utente
10 Maggio 2004
5
0
5
Buon giorno Dott Gigli,sono un ragazzo di 27 anni ed abito a Roma, le narro in breve la mia storia, ho un diradamento di capelli nella parte centrale della testa come se fosse la riga in mezzo ma piu larga, sto cercando informazioni per intraprendere la giusta via senza intercorrere in qualche associazione sanguisuga. Chiedo consiglio a voi su come affrontare il problema, se farmi aiutare da qualche specilista( e magari lei ne conosce qualcuno affidabile nella mia zona) o far morire il problema insieme ai miei capelli! Le porgo distinti saluti ringraziandola in anticipo della risposta[X]