x Dott.Gigli:catecolamine

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
non sono il dottore ma ti posso dire che non hanno nessun effetto
sono stimolate dalla caffeina o molto intensamente dall'efedrina (sostanza illegale utilizzata dai bodybuilder o altri sportivi in fase di definizione)..

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
io ho assunto efedrina e ti posso dire solo che si rizzavano a volte, cioè si alzavano ma oltre a questo nulla.. ed erano dosi piene tipo 50 mg.. quindi ti direi nulla ma vorrei sentire il parere del dottore

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
L'efedrina è presente in molti prodotti comunemente usati nel controllo del peso. La FDA (Food and Drug administration Statunitense) ritiene che alcuni di questi prodotti possano essere pericolosi, e recentemente ha vietato la vendita (anche se non il possesso) di tutti i supplementi dietetici contenenti efedrina. Gli effetti collaterali più gravi che sono stati associati all'efedrina sono dovuti all'aumento della pressione sanguigna, che può causare un ictus cerebrale o un infarto cardiaco.

[B)]

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
Io l'ho usata e sto benissimo... poi come al solito niente studi e dati reali. Come dato reale ci sono io che l'ho usata a dosi piene e sto in piena forma, anzi mi ha aiutato moltissimo. [;)]

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
sotto visione del mio preparatore.. dopo l'estate mi ero coperto un po' e in vista del campionato dovevo tornare a livelli almeno discreti :D ne ho ancora delle caps, non so che uso ne farò, credo di venderle, non sono caramelle, vanno usate sotto strettissimo controllo perchè in effetti nel periodo che le usi ti cambiano in molte cose e si deve stare attentissimi..

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Sono contenta per te se stai bene... ma non sono affatto chiacchiere... controlla tu stesso!
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/14968803?ordinalpos=1&itool=EntrezSystem2.PEntrez.Pubmed.Pubmed_ResultsPanel.
Pubmed_DefaultReportPanel.Pubmed_TitleSearch&linkpos=1&log$=pmtitlesearch4
Conta che alla tua età poi normalmente non si soffre di ipertensione... però siamo allo stesso punto di prima... sei pur libero di farti del male, ma secondo me non ti rendi conto di quel che rischi.

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
Ti ripeto i dati oggettivi sono che ho ottenuto il risultato desiderato senza sides, il resto sono studi che condivido perchè non sono caramelle, però io ritengo che il doping usato sotto controllo è giusto

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
il doping non è MAI giusto, anzi vai a vedere se OSI parlare di doping in qualsiasi forum di bodybuilder ti fanno fuori subito... ergo nemmeno qui, grazie.

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
ma la' non se ne parla per una questiona etica, ma nelle gare di bodybuilding sono tutti dopati.. lo sport ad alto livello non esiste senza doping: secondo te usain bolt è così naturalmente? [:D]

• Mi Piace
Reazioni: Greg32

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Ah come mai allora là deve essere una questione etica e qui no? Il doping è reato... indi ti ripeto, non se ne parla qui... e non so più come dirtelo...