x dott. gigli a 4 mesi di cura

lalex76

Utente
18 Aprile 2011
46
0
15
sono trascorsi 4 mesi da quando ho iniziato una cura a base di serenoa,the verde,bamboo,tocomax,mela verde,astaxantina in capsule più lozione a base di minoxidil al 3%,progesterone,alfa estradiolo ma continuo a notare una continua caduta di capelli...forse un pochino più robusti ma quando applico la lozione ,li lavo e li pettino ne cadono tanti..questo cosa può significare?..dopo 4 mesi è possibile che non sia riuscito ad arrestare questa caduta ?

lalex76

Utente
18 Aprile 2011
46
0
15
sono trascorsi 4 mesi da quando ho iniziato una cura a base di serenoa,the verde,bamboo,tocomax,mela verde,astaxantina in capsule più lozione a base di minoxidil al 3%,progesterone,alfa estradiolo ma continuo a notare una continua caduta di capelli...forse un pochino più robusti ma quando applico la lozione ,li lavo e li pettino ne cadono tanti..questo cosa può significare?..dopo 4 mesi è possibile che non sia riuscito ad arrestare questa caduta ?

lalex76

Utente
18 Aprile 2011
46
0
15

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
Aspetta almeno 2 mesi ancora e poi tira le somme.. in ogni caso tieni presente che in alcuni casi nemmeno la propecia riesce a fare qualcosa, le terapie non possono dare risultati universali ogni individuo risponde a se.. forse la tua aga è troppo aggressiva o forse semplicemente è ancora presto per dare un giudizio. Per il resto aspettiamo il doc

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,117
1,325
2,015
probabuilmente ricambio staguionale e comunque la caduta va quantificata con un wash test
saluti

chissinafr

Utente
7 Maggio 2011
287
1
265
E poi anche un altra cosa : hai detto quando applico la lozione ,li lavo e li pettino ne cadono tanti.Ma dopo quanto tempo te li lavi ? Perchè a me hanno sempre detto di dare il minoxidil alla sera in modo che facesse effetto durante la notte, però ovviamente se te li lavi prima di andare a letto il minox non si applica ... Lavateli di mattina così che la lozione faccia effetto.
E poi da quel che so io la caduta è difficile che si riesca ad eliminare ... mi spiego meglio : anche se le cure hanno effetto ed entri nella fase di mantenimento i capelli continui a perderli ma la situazione non peggiora , non so se mi sono spiegato.
E poi per vedere i risultati ci vogliono almeno 6 mesi