x Dott.Gigli-16 anni con AGA, Assumo la propecia??

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Carissimo Dottore ed utenti,
Come gia detto nell'altro post, ho fatto la 2 visita dermatologica ed il dermatologo mi ha dato delle capsule di Dermocomplex ed il Minox..
Girovagando su internet ho capito che serve a poco per l'alopecia androgenetica...
Che mi consigliate, assuno la Finasteride piu adatta al mio caso??
Non vorrei spendere soldi in pillole che non servono a far bloccare la caduta o ricrescere i capelli.!
Attendo vostra risposta con ansia datemi un vostro parere!!!
Saluti JACKSON

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Come gia detto nell'altro post, ho fatto la 2 visita dermatologica ed il dermatologo mi ha dato delle capsule di Dermocomplex ed il Minox..
Girovagando su internet ho capito che serve a poco per l'alopecia androgenetica...
Non vorrei spendere soldi in pillole che non servono a far bloccare la caduta o ricrescere i capelli.!
Saluti JACKSON

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Saluti JACKSON

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Geazie per l'immediata risposta Gentile Dottore.
Detto questo allora cosa mi cosiglia, un farmaco simile al propecia che inibisce la 5-alfa-reduttasi...?
Ho letto che ce' il Prostafactor saw palmetto, che ne dice potrebbe andare bene...
Dottore mi aiuti non so cosa assumere il mio obbiettivo e associare al Minoxidil un farmaco buono che almeno rallenti la caduta che in questi mesi sta aumentando....
Attendo risposta Grazie ancora!
JACKSON

deskj

Utente
18 Gennaio 2011
154
33
165
36
ma il tuo problema è un diradamento o la formazione di una stempiatura?
la seconda, non per scoraggiarti, purtroppo è fisiologica e non può essere curata
anche a me si è formata alla tua età, e ora che ho 21 anni ce l'ho esattamente come allora, se può consolarti
anche se mi rendo conto che sono situazioni parecchio personali

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Ciao Deskj, la mia non e proprio una stempiatura ma e un diradamento da vertex fino al centro del capo, pero fortunatamente con il Minoxidil ho recuperato un bel po[:)].
Ora attendo solo una risposta dal Dott.Gigli perche alla mia eta, come detto da lui non posso prendere la Propecia, e per questo vorrei optare per il Prostafactor saw palmetto....

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Deve valòutare il tuo medico non poso certo darti cionzsigli nello sèpecifico a DISTANZA MI SPIAce
salut

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Capisco Dottore... Pero un ultima domanda, il Prostafactor ha un limite di eta'??