X dott GIGLI 0,5 ?

roccor6

Utente
14 Luglio 2006
89
0
65
Dottore, prendo propecia da 3,5 mesi circa per quello che ho letto e per il tipo di leggero diradamento che ho mi sembra consigliabile prendere 0,5 o addirittura anche 0,2 come in cina,ma lasciamo perdere i 0,2g; che ne pensa se continuo con 0,5 si dovrebbero ottenere i stessi risultati?
se si decide di intraprendere questa cura(0,5) che cosa succede all'altra metà pillola che verrà ingerita giustamente l'indomani?
grazie per le risposte gentilissimo.

roccor6

Utente
14 Luglio 2006
89
0
65
Dottore, prendo propecia da 3,5 mesi circa per quello che ho letto e per il tipo di leggero diradamento che ho mi sembra consigliabile prendere 0,5 o addirittura anche 0,2 come in cina,ma lasciamo perdere i 0,2g; che ne pensa se continuo con 0,5 si dovrebbero ottenere i stessi risultati?
se si decide di intraprendere questa cura(0,5) che cosa succede all'altra metà pillola che verrà ingerita giustamente l'indomani?

roccor6

Utente
14 Luglio 2006
89
0
65

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
sto meditando anche io dopo 2 anni di cura di cominciare ad assumere 0,5 per risparmiare un pochino
tanto mi sono stabilizzato del tutto ormai :D
potrebbe esser un buon mantenimento
o comunque aanche fare una settimana 0,5 e l'altra 1