x doc gigli o chi ha avuto la stessa esperienza

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
-sono armai due anni che assumo proscar1/4

-negli ultimi 6 mesi l'ho assunto nella quantita di 0,5 mg al di ed ora visto che la mia situazione si è stabilizzata vorrei smettere di assumerlo.

lei mi consiglia di smettere graduatamente?

grazie
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
-sono armai due anni che assumo proscar1/4

-negli ultimi 6 mesi l'ho assunto nella quantita di 0,5 mg al di ed ora visto che la mia situazione si è stabilizzata vorrei smettere di assumerlo.

lei mi consiglia di smettere graduatamente?

grazie
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
-sono armai due anni che assumo proscar1/4

-negli ultimi 6 mesi l'ho assunto nella quantita di 0,5 mg al di ed ora visto che la mia situazione si è stabilizzata vorrei smettere di assumerlo.

lei mi consiglia di smettere graduatamente?

grazie
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Io ho smesso fina da due mesi e mezzo e sono peggiorato visibilmente (diradamento, capelli più fini, tempia destra maggiormente arretrata..), quindi se tu non hai sides sessuali di particolare rilievo ti consiglierei di continuare..
Io probabilmente ricomincerò, devo solo valutare se i sides che accusavo (diminuzione libido e atrofia testicolare) sono tutti da imputare a finasteride, o, con maggior probabilità...ad iniezioni troppo frequenti di testosterone non controllate (Sustanon 250). Il 6 ottobre prossimo ritirerò gli esami...e poi vedrò cosa fare.

Saluti.


 

testimone

Utente
6 Febbraio 2008
199
0
165
Perchè essere così drastico,Buli? Io proverei con uno o due mesi di pausa. Sarebbe già un buon risultato. Credo che il peggioramento oltre i tre mesi sarebbe inevitabile. Del resto, già aver dimezzato la dose è una ottima cosa...
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
sai testimone..

nn voglio x il resto dei miei giorni prendere un farmaco cronicamente.
bene nn fara di sicuro anche se la mia posologia è veramente bassa rispetto alla media
-ho paura dei danni a lungo termine

e poi credo fortemente che la ginnastica facciale ed uno stile di vita giusto possano farmi mantenere [X]
 

lino_mic

Utente
3 Luglio 2005
182
0
165
E' vero che la Finasteride provoca GINECOMASTIA?
Esiste una cura contemporanea alla FIna che ne impedisca questo effetto collaterale?
L'unico rimedio e' smettere con la Finasteride?
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Buliron è una scelta coraggiosa...

La tua situazione qual è? Hai solo un diradamento frontale e temporale oppure un diradamento generale? Il vertex?


 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
ciao boldi

leggermente nel vertex sono un po diradato

le tempie sono sensibilmente arretrate, ma a questo riguardo mi sono messo il cuore in pace.



x rossomalpelo:si, staccai il minox e subito ebbi un peggioramento, ma nell'arco di alcuni mesi recuperai il tutto