x doc e esperti...spero mi risp

simoleon

Utente
17 Agosto 2005
208
0
165
Ho letto poco fà del LICHEN PLANO, ciò paura!chi mi sà dire qualcosa?c'è un età dalla quale si può contrarre?come si riconosce?come agisce?magari consigliatemi qualche link (in italiano se possibile^^)...grazie a tutti,ciaociao...

simoleon

Utente
17 Agosto 2005
208
0
165
Ho letto poco fà del LICHEN PLANO, ciò paura!chi mi sà dire qualcosa?c'è un età dalla quale si può contrarre?come si riconosce?come agisce?magari consigliatemi qualche link (in italiano se possibile^^)...grazie a tutti,ciaociao...

simoleon

Utente
17 Agosto 2005
208
0
165

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,135
1,342
2,015
e' una malattia ad eziologia poco chiara che si mamnifesta con lesioni di tipopapuloso localizzatre si abvambracci e gambe fortemente pruriginose, puo' dare alopecia cicatriziale al cuoio capelluto, puo' coinvolgere muucosa orale e genitale.
saluti

simoleon

Utente
17 Agosto 2005
208
0
165
ma nel caso uno contrasse questa malattia quelle lesioni si vedrebbero sulle parti da lei elencate o potrebbero comparire solo sul cuoio capelluto restando quindi meno visibili?sà per caso se c'è un età minima x contrarre questa malattia?grazie

luigi704

Utente
17 Settembre 2005
1
0
5
Vorrei fare una domanda al Dr. Gigli o ad altri esperti riguardo l'uso del Nipotrix .
Dato che ho molto sentito parlare di questo integratore naturale ,volevo sapere se puo' andar bene per contrastare il problema della seborrea, problema che ha anche mio padre penso quindi che sia genetica, dato che la mia stempiatura sta leggermente aumentando e se ci sono controindicazioni e dosaggi.Grazie a presto.