Mi sono ricordato di avere una brochure in cui sono elencati i prodotti Ducray in base alle affezioni dei capelli e del cuoio capelluto, con tanto di disegno esplicativo: nel sezione forfora grassa c'è il disegno di un cuoio capelluto incrostato da particelle giallastre e irremovibili, nella sezione forfora secca ho avuto un'illuminazione, perché sembrava proprio il mio problema!Io sono sempre stato convinto di avere forfora grassa, invece...sarà per questo che non sono riuscito a risolvere il problema, perché ho sempre usato prodotti per forfora grassa?La Ducray propone la lozione Kelual Zinc da usare quotidianamente, e poi ben tre shampoo: uno ANTIFORFORA shampoo igienizzante allo Zinco Piritione 1%, il SELEGEL e il TRIAZOL.Poi uno shampoo di mantenimento, l'ELUTION.Cosa ne dici?La Ducray non mi è mai piaciuta molto per ciò che riguarda i tensioattivi usati, ma quelli che hanno usato gli shampoo sono rimasto molto soddisfatti!Quale mi consigli dei tre?Io stavo pensando al primo, perché mi sembra il più leggero.