x Danu o esperti in shampoo

crubo

Utente
3 Novembre 2005
204
0
165
mi potrsti consigliare uno shampoo davvero delicatissimo per tutti i giorni. Sono in piscina almeno 5 giorni a settimana e faccio una cura abbastanza intensa per il diradamento dei miei capelii. Che mi consigli?? Avevo pensato all'erbolario quello al miglio e alla soia.
Cmq il tricores shampoo delicato (è segnalto in una discussione) dall inci me lo sconsigli??

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Non è che te lo sconsiglio, ma c'è decisamente di meglio!Come ti trovi con gli olioshampoo, ti piacciono?Sono secchi o grassi?

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
anche io ti consiglio il biokap uso frequente! cmq anche l'erbolario fa shampoo davvero delicati così come quelli dell'helan, derbe, dr taffi che trovi in erboristeria!

crubo

Utente
3 Novembre 2005
204
0
165
danu con gli olio shampoo non ho proprio un buon rapporto dopo l piscna mi pice avere una bella sensazione di schium sui capelli!! tu che consigli?

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Mah, sapii che la schiuma non è indice di pulizia!Se li vuoi schiumogeni vanno bene quelli che ti hanno già consigliato, Helan, Dr.Taffi, Keraclin lavaggi frequenti, L'Eucerin (in farmacia), oppure il Johnson Baby Shampoo nella sua nuova formulazione, da non confondere con l'orribile vecchia....

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Si, sono buoni detergenti anche gli ultimi che hai detto tu!Però però...vai in piscina tutti i giorni, e non sarebbe conveniente...Se vuoi un olioshampoo quindi è meglio che prendi il Vitaoil, la confezione rossa, che è praticamente identico al Restivoil, ma ce n'è di più e costa meno.