x claudia

tree67

Utente
10 Dicembre 2003
47
0
15
Ciao Claudia
ho comprato lo shampoo double thick-in della sebastian, avevo anche preso il K-MAX ma mi rende i capelli troppo vaporosi con il risultato che le punte vanno da tutte le parti e che il diradamento si nota di più perchè si gonfiano lasciando più spazi vuoti, inoltre mi sembra che secchi un pochino. Io sino adesso ho usato il tricomin shampoo+balsamo tutto in uno ed anche se i capelli rimangono piu' sottili e fini rispetto K-MAX sono molto piu' idratati e riesco a pettinarli meglio perche' non sparano da tutte le parti.Il sebastian che effetto mi puo' dare paragonato al K-MAX e TRICOMIN.
IL K/MAX LO ABBANDONO DI SICURO....
Ciao e grazie

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Tree67,
ma il Sebastian l'hai già provato? Come ti trovi?
Lo shampoo è sempre molto soggettivo....
Io ho provato sia il K-max che il Tricomin. Il Tricomin lo trovo ottimo, delicato ecc. Anche se per il volume non è che mi avesse aiutato molto. Il K-max non mi è piaciuto perché mi secca troppo i capelli (e io non metto il balsamo, che me li appesantisce troppo).
Il Sebastian ha moltissimi agenti condizionanti, quindi lascia i capelli morbidi e voluminosi anche senza il balsamo, e non appesantisce i capelli. Io mi trovo davvero molto bene e sono già tre confezioni da 300 ml.... Per esempio, quando sciacqui i capelli dopo il K.max, senti quel rumorino di sgrassato tipo dito sul piatto stile pubblicità Last al limone [:D] Invece con il Sebastian anche quando li sciacqui senti che sono puliti ma non sgrassati.
Le punte non sono secche per nulla e i capelli voluminosi ma anche docili al pettine. Io completo l'opera con la spuma della stessa linea e il phon agli ioni e ti dirò anche se ne sto perdendo parecchi per lo stagionale, mi sembrano sempre una montagna.
Fammi sapere se lo provi!
baci
Claudia

tree67

Utente
10 Dicembre 2003
47
0
15
ciao Claudia,
confermo che il tricomin (io uso quello shampoo+balsamo tutto in uno) lascia i capelli belli idratati solo che rimangono più appiattiti non essendo volumizzante: no, non l'ho ancora provato il sebastian, la mia paura è che come il K-MAX, essendo volumizzante, poi mi lasci i capelli che sparano da tutte le parti; ma se uno è diradato, non è che l'effetto volumizzante accentui il diradamento perchè i capelli restano meno uniti gonfiandosi ??
qual'è il tuo parere??
ciao

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Tree67,
il Sebastian non te li fa sparare da tutte le parti! Anzi, visto che contiene molti condizionanti li fa stare molto più a posto.
Il volume lo dà perché inspessisce il capello quindi più spessore, più volume!
Fidati, provalo e poi sappimi dire.
baci
Claudia

18 Ottobre 2004
87
0
65
scusa Claudia....ma cosa significa A fâ ben ai mùs si vanse scals?

Azz...che dialetto
ah.....salutami sebastian ****rari...ehheeheh

ciao carina
pier