x claudia, ell cranell alpha

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Mi è appena arrivato Ell Cranell Alpha, me l'ha portato un amico che è andato in germania x lavoro, la confezione è quella con 2 flaconi 27 euro.
Claudia mica potresti tradurre dal tedesco le indicazioni e la posologia???
Lo so ke non ci dovrebbe essere nulla di nuovo ma sai la curiosità è alta.
 

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Mi è appena arrivato Ell Cranell Alpha, me l'ha portato un amico che è andato in germania x lavoro, la confezione è quella con 2 flaconi 27 euro.
Claudia mica potresti tradurre dal tedesco le indicazioni e la posologia???
Lo so ke non ci dovrebbe essere nulla di nuovo ma sai la curiosità è alta.
 

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Mi è appena arrivato Ell Cranell Alpha, me l'ha portato un amico che è andato in germania x lavoro, la confezione è quella con 2 flaconi 27 euro.
Claudia mica potresti tradurre dal tedesco le indicazioni e la posologia???
Lo so ke non ci dovrebbe essere nulla di nuovo ma sai la curiosità è alta.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Grazie Proxy!
Confermo anch'io Carlitos, anche nel foglietto illustrativo c'è scritto di riavvitare il tappo solo per trasportarlo, io l'ho sempre lasciato con l'applicatore...
Poi fammi sapere come ti trovi!
baci
Claudia
 

pcman

Utente
29 Gennaio 2004
42
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Caro Pcman,
ne abbiamo parlato molte volte. Comunque i 3 ml sono indicativi. Bisogna passare l'applicatore come indicato nel foglietto illustrativo sulle zone interessate in modo da inumidire (non inzuppare) il cuoio capelluto. Poi bisogna massaggiare bene (non frizionare) fino a completo assorbimento (si assorbe subito).
Lavate bene le mani, non deve venire a contatto con occhi e mucose.
baci
Claudia


Grazie mille per la precisazione.

Forse ne abbiamo parlato molte volte era un invito ad usare la funzione cerca ...

... beh, a maggior ragione ancora grazie!!!

Sei gentilissima.
 

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
E'un buon cosmetico che inspessisce il capello solo temporaneamente: questo è ciò che riscontro nel mio caso in sei mesi di cura.
 

renato

Utente
19 Marzo 2003
330
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
Comunque, lo consiglio a tutti.[|)]



Bene, rilancio: [:)]

A quando allora il prossimo ordine congiunto? [:)]
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Non ho capito perchè tutti voglio andare a fare un ordine congiuto e acquistare in Germania, il 17alfa si trova anche in italia, da qualche mese, le farmacie, quelle serie, già preparano galenici.
Ciao