x chi usa Biokap anticaduta

claudietta

Utente
12 Luglio 2005
22
0
15
volevo sapere se fa almeno un po' di schiuma dato che ho i capelli molto lunghi e non riesco a usare anche se sono i mogliori gli olioshampoo non schiumogeni!Il profumo e' gradevole, inesistente o come?quest'ultima domanda e' rivolta forse solo alle donne , so che di solito sono loro a gradire un buon profumo che rimane sulla chioma :)

giallo

Utente
18 Febbraio 2006
54
0
65
fa un ottima schiuma e l'odore è molto gradevole.....biokap piace al grande pubblico, perchè a differenza di altri shampoo di nicchia, ha tutte queste caratteristiche che il consumatore medio cerca in uno shampoo: schiumosita, odore, effetto estetico, volume etc

darko

Utente
27 Febbraio 2006
201
0
165
Citazione:Messaggio inserito da claudietta
volevo sapere se fa almeno un po' di schiuma dato che ho i capelli molto lunghi e non riesco a usare anche se sono i mogliori gli olioshampoo non schiumogeni!Il profumo e' gradevole, inesistente o come?quest'ultima domanda e' rivolta forse solo alle donne , so che di solito sono loro a gradire un buon profumo che rimane sulla chioma :)

Secondo me avrai problemi nell'utilizzarlo, anche se è uno dei migliori shampoo in commercio, perchè fa poca schiuma...te lo dico perchè lo provò mia madre che ha capelli molto lunghi e ne ha dovuto utilizzare veramente tanto. Ciao!

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Ciao claudietta, io lo uso da non molto , ma devo dire che in quanto a schiuma, ne fà in giusta misura ed il profumo anche se non intenso non è malaccio.
L'unica annotazione che devo fare è che mi lascia i capelli alquanto secchini[xx(], e se quindi non uso poi un balsamo diventa quanto mai macchinoso renderli gestibili..[:p]
Comunque a detta di molti è uno dei migliori ..quindi a parte il costo..( se non ricordo male 11.00€..) penso che ne valga la pena..

P.S. sono maschietto ma ho i capelli quasi sino alle spalle...quindi penso di essere abbastanza attendibile!!!![;)]

Un carissimo saluto e facci sapere se lo prendi come va!!!

Artù[:)]

giallo

Utente
18 Febbraio 2006
54
0
65
ATTENTI a fare la scelta giusta:
Per chi ha i capelli secchi o rovinati è meglio prendere il Biokap uso frequente (che costa anche 2 euro in meno) che contiene in più un botto di proteine e condizionanti e lascia i capelli molto morbidi

Per chi ha i capelli grassi è meglio la versione anticaduta perchè contiene estratti vegetali dermopurificanti inoltre per chi ha i capelli fini e tendenzialmente diradati spesso capelli eccessivamente morbidi danno un effetto ancora più diradato perchè flosci e con poco volume. Il Biokap anticaduta invece da un buon risultato estetico proprio per chi ha questo tipo di problemi (ciòè il giusto volume e la giusta morbidezza senza eccessi)