x basilio

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
E di zinco vero l'integratore di cui parlavate i chat qualche giorno fa, volevo solo chiederti ma se uno non ha carenza di zinco e volesse prenderlo ugualmente, questo porterebbe dei problemi, mi puoi ridire la dose.
Grazie Cri.[:D][:D]
 

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
E di zinco vero l'integratore di cui parlavate i chat qualche giorno fa, volevo solo chiederti ma se uno non ha carenza di zinco e volesse prenderlo ugualmente, questo porterebbe dei problemi, mi puoi ridire la dose.
Grazie Cri.[:D][:D]
 

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
E di zinco vero l'integratore di cui parlavate i chat qualche giorno fa, volevo solo chiederti ma se uno non ha carenza di zinco e volesse prenderlo ugualmente, questo porterebbe dei problemi, mi puoi ridire la dose.
Grazie Cri.[:D][:D]
 

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
Mi cag. sotto cavolo, ho una paura atroce degli aghi.
Dimmi te se è possibile una cosa del genere.
 

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
paura degli aghi?
mavala'!!!
se vuoi ti accompagno io....vado sempre all'asl di Nichelino quella vicino alla tangenziale...la dottoressa è molto brava e non fa per nulla male!Da gennaio ci sono andata già 3 volte...e se ci riesce una piccoletta come me!
L
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Se vai all'AVIS di via Piacenza,(una traversa di corso Traiano) ci sono due o tre giovani dottoresse talmente belle che tu agli aghi non ci pensi piu',te lo assicuro!![:D][:D][:D]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
Se vai all'AVIS di via Piacenza,(una traversa di corso Traiano) ci sono due o tre giovani dottoresse talmente belle che tu agli aghi non ci pensi piu',te lo assicuro!![:D][:D][:D]


Si prime ti conviene fare le opportune alisi per verificare eventuali carenze..tuttavia se non hai carenze puoi assumere traquillamente fino 20 mg al di..


Citazione:Messaggio inserito da fabio77
Se vai all'AVIS di via Piacenza,(una traversa di corso Traiano) ci sono due o tre giovani dottoresse talmente belle che tu agli aghi non ci pensi piu',te lo assicuro!![:D][:D][:D]


anzi ci pensi tu ad infilargli l' ago giusto[:p]

Basilio