X 5 spencer forrest

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
La letteratura che si trova su internet mi sembra dica più o meno le stesse cose quindi qualunque cosa cerchi va bene... cmq dai un'occhiata qua che te lo spiegano in breve:

http://www.bernsteinmedical.com/medical-treatments/lasertherapy.php
http://www.docshop.com/education/dermatology/hair-loss/non-surgical/laser/
http://www.newhair.com/treatment/other-laser-therapy.asp

Fai conto che se il DHT (che come tu saprai è quello a lungo andare causa la miniaturizza del capello) ha fatto il suo lavoro per meno di 5 anni (il limite massimo che può far sperare cmq è 7 anni) è probabile che il capello sia invisibile a occhio nudo ma non per questo il bulbo pilifero morto. Può essere addirittura così debole da non spuntare. Il laser in questo (sembra meglio del minoxidil) riesca a far tornare il capello più maturo e spesso. Sui capelli persi da più di 7 anni tutti i trattamenti si equivalgono: nn funzionano.

Nei trials (mi sembra di averlo letto in quelli fatti dall'hair max...) il laser ha dimostrato incrementare l'ATP.
L'ATP è l'energia necessaria alla costruzione del capello e viene prodotta, a cose normali, in un processo dove interviene anche il fattore di crescita. Ora non ti dico che con questo il meccanismo di azione sia chiaro però è un'idea.. In più, sempre nei trials, si è visto che stimola l'angiogenesi.

Ciao!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,130
8,053
2,015
Si sono d'accordo sul processo di inversione della miniaturizzazione(ecco perche' i capelli risultano piu' belli e grossi),quello che c'e' da capire ,e'da che stadio nella miniaturizzazione il laser riesce ad agire.

ciauzz[8D]

falco76

Utente
29 Dicembre 2005
88
0
65
ciao proxy
non potresti dare qualche anticipazione sul nuovo prodotto?ero sul punto di decidere l'acquisto dell x5 (non il bmw[:)]) e dopo aver letto il tuo post penso aspetterò altri 15 giorni..però sapere il prezzo di massima, tipologia a grandi linee del laser, se è già qualcosa in commercio o specificatamente prodotto per lo shop o altro...
promesso non lo dirò a nessuno....se poi lo leggono nei post non è colpa mia, io non ho parlato[:)][:)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,130
8,053
2,015
Eh eh Falco un'po' di pazienza ancora,Ieson torna dalle ferie la settimana prossima,poi ci dedicheremo alle schede del prodotto e alla presentazione..Il kit non arrivera' prima di fine mese,ma sara' possibile prenotarlo dopo la presentazione.
Ti posso dire che monta il classico tipo di laser sempre da 650/5mw,ne ha 7 ma molto meglio allineati della Wired,tanto da formare un fascio molto omogeneo.Inoltre ha 8 led ad infrarossi e 8 dispositi di emissione di micro scariche elettriche.
Il prodotto e'stato modificato con le nostre richieste,inoltre vi e' un'ulteriore spazzola ad infusione massaggiante,sempre nel kit.
Questa spazzola ha al suo interno un serbatoio,dove poter inserire le lozioni,tramite le vibrazioni permette di migliora la penetrazione delle stesse ed allo stesso tempo affrire un piacevole massaggio alla cute.
Il prezzo finale per gli utenti del forum si aggirera' sui 160 euro tutto compreso,nella shop sara' venduto ad un prezzo piu' elevato.

ciauzz[8D]

falco76

Utente
29 Dicembre 2005
88
0
65
grazie proxy
sembra, a prima vista, piuttosto completa e differente da ciò che si trova in commercio..
ok attenderò con pazienza e, come promesso, senza dire niente ad anima viva[:)]