X 5 spencer forrest

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
In ogni caso oggi mi è arrivato... e devo dire sono molto contento... Infatti la prima impressione è stata quella di un prodotto molto curato e il fatto che sia ergonomico e molto pratico penso che sia un vantaggio rispetto all'hair max... Se poi oltre a essere bellino con quelle 15 lucette rosse mi fa tornare spessi i capelli davanti [X] ve lo consiglio anche a voi [:D] vi farò sapere...

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Calcola sempre circa il +25% del tolate del valore della merce acquistato.

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
La terapia prosegue con costanza e sono alla quarta settimana. Penso entro un mese di postare le prime impressioni.
In ogni modo più che altro scrivo per aggiornarvi sulle ultime riguardanti l'X5: questo mese (il 6/6/08) sono iniziati i trial clinici su questo apparecchio. Lo studio è in doppio cieco e con l'uso di placebo ed è condotto dalle principali cliniche e università statunitensi. Se verranno confermati i risultati che hanno dato i trials sull'hair max (e penso di si!) e anche questo laser sarà inserito nella lista dei prodotti FDA Approved sarà un bel passo avanti per la terapia laser! hasta luego

rif
http://www.topix.com/content/prweb/2008/06/spencer-forrests-x5-laser-device-enters-clinical-trials-for-treatment-of-male-pattern-baldness

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,130
8,053
2,015
Ma l'approvazione e' della terapia laser in se,non tanto al dispositivo !!
Quindi ogni dispositivo con le caratteristiche approvate dalla FDA(quelle dell' hairmax),sono da considerarsi valide !!

ciauzz[8D]

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
No esattamente la clearence del FDA è proprio sul dispositivo in sè. L'FDA esamina i risultati dei trials fatti sul dispositivo che devono dimostrare una certa efficacia e poi controlla che le caratteristiche del laser rispettino un certo regolamento di conformità (questo generico) sulle periferiche laser. Visto che l'hair max e l'x5 hanno caratteristiche simili basterebbero i test su l'hair max ma questo è un'altra cosa! Questi nuovi trials saranno la prova(se constatata l'efficacia) che i risultati sono sostanzialmente indipendenti dal dispositivo che si utilizza. E questo non è poco perchè vuol dire che si può acquistare un dispositivo ad un prezzo inferiore a quello dell'hair max con risultati (in media) uguali. Solo che non vorrei che ritoccassero il prezzo che ora è 299 USD... i trials costano.. speriamo bene...

Proxy ma ci hai fatto un pensierino di metterlo in vendita l'x5?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,130
8,053
2,015
Si e' sul dispositivo hairmax,perche' e' stata la prima a intraprendere il duro percorso per l'approvazione da parte di FDA..
Pero'e' la terapia laser,che e' stata messa alla pari di finasteride e minoxidil(non l'Hairmax).
Come sai abbiamo gia' reso disponibile da un bel po',un dispositivo molto economico e con le stesse caratteristice dell'Hairmax(la Wired).
Il prezzo contenuto,ha dato la possibilita' di provare questo tipo di terapia a moltissimi utenti !!

Ormai abbiamo molti pareri in merito all'utilizzo di questa terapia,quello che ne e' uscito e' che non fa' ricrescere i capelli,ma puo' renderli piu' grossi,pigmentati(anche i vellus).
Quindi non e' certo da snobbare come terapia integrativa alla farmacologica !!
Credo possa dare veramente un grosso contributo,come per tutte le terapie pero',ci vuole molta molta costanza !!

Per la X5 mi dispiace,ma non rientra nel nostro target(troppo costosa)..Posso pero' annunciarti che presto presenteremo un nuovissimo prodotto,che racchiude tre terapie in un solo dispositivo e che manterra'un prezzo competitivo per questa tipologia di dispositivi(e sopprattutto ottima qualita').

ciauzzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,130
8,053
2,015
Si un prodotto un'po' particolare,a cui pensavo da parecchio ma non e' stato facile da trovare con le caratteristiche che avevo in mente..Fortunatamente ho trovato chi ha mi ha dato una mano per lo sviluppo,sulla base di un dispositivo gia' esistente sul mercato.
Ci vorra'ancora un'po' di tempo,ma ormai il piu' e' fatto,speriamo che il prodotto sia gradito e che faccia quello per cui e' stato pensato.

Non voglio sbilanciarmi di piu'[:D]

ciauzz[8D]

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Si infatti io ho puntato sul fatto di far spuntare i vellus con la topica e la sistemica e di arrivare ai terminali con il laser... [X] per il nuovo dispositivo....

brizzi

Utente
9 Giugno 2007
109
0
165
per atarax: ho intenzione anch'io di acquistare una spazzola laser. Vorrei sapere se ti stai trovando bene con quella che hai acquistato. Grazie.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,130
8,053
2,015
Brizzi attendi fine mese,cosi potrai valutare anche il nostro nuovo prodotto !!

ciauzz[8D]

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
sinceramente si.. un prodotto molto ben curato ... non ho trovato alcun difetto per ora... aspetta comunque quello che propone proxy poi valuta...

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Proxy io però ci ho pensato un caos e ho letto molti articoli sulla laser terapia... E mi sto orientando sul fatto che la laser terapia fa effettivamente ricrescere i capelli anche se so già la tua opinione al riguardo... I vellus sono o quasi invisibili a occhio nudo o sono così corti che non riescono a spuntare. Alcuni sostengono che vellus o follicoli apparentementi vuoti possano tornare a produrre un capello terminale e pigmentato se il follicolo non è completamente atrofizzato... Si sostiene anche che la ricrescita totale si possa ottenere in soggetti che perdono i capelli da meno di 5 anni....

riky

Utente
28 Giugno 2008
47
0
15
Ciao Atarax.

Trovo molto interessanti le tue considerazioni.Hai la possibilità di indicarci dove hai letto queste informazioni?

Grazie.