Si e' sul dispositivo hairmax,perche' e' stata la prima a intraprendere il duro percorso per l'approvazione da parte di FDA..
Pero'e' la terapia laser,che e' stata messa alla pari di finasteride e minoxidil(non l'Hairmax).
Come sai abbiamo gia' reso disponibile da un bel po',un dispositivo molto economico e con le stesse caratteristice dell'Hairmax(la Wired).
Il prezzo contenuto,ha dato la possibilita' di provare questo tipo di terapia a moltissimi utenti !!
Ormai abbiamo molti pareri in merito all'utilizzo di questa terapia,quello che ne e' uscito e' che non fa' ricrescere i capelli,ma puo' renderli piu' grossi,pigmentati(anche i vellus).
Quindi non e' certo da snobbare come terapia integrativa alla farmacologica !!
Credo possa dare veramente un grosso contributo,come per tutte le terapie pero',ci vuole molta molta costanza !!
Per la X5 mi dispiace,ma non rientra nel nostro target(troppo costosa)..Posso pero' annunciarti che presto presenteremo un nuovissimo prodotto,che racchiude tre terapie in un solo dispositivo e che manterra'un prezzo competitivo per questa tipologia di dispositivi(e sopprattutto ottima qualita').
ciauzzz[8D]