www.androvex.com

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
Utilizza la molecola RU58841, le foto sono interessanti, peccato sia in America e potrebbero esserci problemi alla dogana...

chris
 

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
..che sia veramente ru è tutto da dimostrare ...

Punto tutto sul fatto che sia una cavolata (alla prostrakan devono essere davvero impediti altrimenti) .



Le stelle scarabocchiano nei nostri occhi gelide saghe, i canti scintillanti di uno spazio invincibile.

 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
ca**o grillo, ma come fai a dirlo..PORONGO UNA COLLETTA

PROPONGO UNA COLLETTA X COMPRARE I FLACONI, X FARLI ANALIZZARE MAGARI DA QUALCUNO CHE HA UN LABORATORIO CHIMICO.
165 DOLLARI + SPESE X ANALISI.. PENSO CHE 250 DOLLARI CE LA FACCIAMO 20 EURO A CRANIO, IO C STO E MIO FRATELLO, CHI SI AGGIUNGE ?

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex contro secchezza da minox
Minox 3% lozione galenica
 

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
Portate pazienza..appena se ne parlerà sui forum americani(non ho ancora controllato), non mancheranno le indagini e i test[:D]

sarebbe bello avere un altro alleato oltre il minox..

La dogana sarebbe l'ultimo dei problemi..
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
alleato? se fosse vero e funzionasse altro che alleato, è una bella mazzata x aga..

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex contro secchezza da minox
Minox 3% lozione galenica
 

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
Parlavo di test condotti da utenti dei vari forum..così si capisce a costo 0 se è una bufala o una svolta
 

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
.. a volte le cose belle succedono

..per le cose belle ,giuste ect temo tu abbia sbagliato specie.

Cmq lo dicevo perchè non avrebbe quasi senso visto che alla prostrakan lo tengono in fase II da milioni di anni.
Se nessuno gli compra la licenza ci sarà un motivo e è noto che la stabilità per il ru è un problema, oltre al costo alto.
Mo arrivano questi belli freschi (sito spuntato dal nulla e dicono di esserci da tempo) e producono e vendono il ru
non essendoci neppure i trial completati ...



Le stelle scarabocchiano nei nostri occhi gelide saghe, i canti scintillanti di uno spazio invincibile.

 

ynot

Utente
4 Ottobre 2005
157
0
165
su hair loss talk c'erano 2 thread che parlavano di androvex, ma sembrano spariti nel nulla, si possono ancora leggere grazie alla copia cache di google... strano

a quanto pare molti utenti avevano dubbi, ed un utente sembrava pubblicizzare esplicitamente la androvex fornendo chiarimenti. purtroppo tutto ciò mi puzza di bufala, spero di sbagliarmi...
 
P

platone

Visitatore
Si ma il dottor gigli che ne pensa??

Dottore se ci sei batti 1colpo[:)][:)]

27/07/90
 

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
Da regrowth.com, dove ho trovato la notizia, hanno tolto ogni riferimento alla androvex, il forum non esiste più

chris
 

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
Certo..attendiamo che venga sottoposto alla comunità scientifica.Informazioni da altre parti sarà quasi impossibile trovarle.

p.s puoi anche chiedere ai relativi forum perchè hanno chiuso il 3d.
ciao
 

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
In effetti sarebbe meglio che i moderatori facessero convergere le discussioni in un unico 3d
 

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
chi dice che la formulazione non è stabile e quindi è un flop bisognerebbe capire bene e informarsi sui forum americani...a quanto ho letto non ne parlano bene di questo tizio che fa pubblicità dell'androvex.


http://www.jazzitalia.net/artisti/marcosantoro.asp
 

koveras

Utente
17 Agosto 2008
82
0
65
alcune discussioni su questo prodotto sono state cancellate dai forum in lingua inglese (p.e. hairlosshelp) dopo che la ditta produttrice ha minacciato di procedere per vie legali contro i forum che discutevano (secondo loro diffamando) il prodotto. Se vai su hairlosshelp credo ci sia ancora l'annuncio.

Per quanto mi riguarda questa mossa della ditta produttrice risponde a quasi tutte le domande sul loro prodotto.
 

seiya

Utente
18 Febbraio 2007
196
0
165
mmm, uffa però!
ma poi qualcuno ha capito se è il RU che nn funziona o 'sto prodsotto che nn contiene RU?