WORLDWIDEPHARMACIES

laserlaser

Utente
20 Gennaio 2005
15
0
5
Ciao a tutti...

Forse voglio solo sfogarmi...Ho ordinato proscar piu' di un mese fa su WORLDWIDEPHARMACIES, ed in pratica non lo hanno consegnato dove attualmente vivo, ma al billing address(io vivevo in Inghilterra quidi la carta e' inglese e l'indirizzo e' ancora quello)

Io ho chiaramente scritto il mio attuale indirizzo nello specifico spazio (qualcosa come scrivi qui il tuo indirizzo se non corrisponde al billing address)

Comunque dopo numerosi scambi di email con loro, mi hanno detto di contattare le persone che attualmente vivono li e farmi consegnare il pacco...(e non ho nessuna intenzione di farlo, se si ordina su internet e' anche per un po' di privacy)

Beh volevo solo sfogarmi e mostrare la serieta' della ditta in questione...

Volevo poi chiedervi informazioni sul sito musaffeen.com e l'acquisto di genesis da loro, sto provando a scrivere emails ma niente(vorrei avere un indirizzo email, in caso avessi problemi)

Grazie per aver letto fin qui, e se solo uno di voi boicottera' la Worldwidepharmacies saro' piu' che contento...
Ciao
 

laserlaser

Utente
20 Gennaio 2005
15
0
5
Ciao a tutti...

Forse voglio solo sfogarmi...Ho ordinato proscar piu' di un mese fa su WORLDWIDEPHARMACIES, ed in pratica non lo hanno consegnato dove attualmente vivo, ma al billing address(io vivevo in Inghilterra quidi la carta e' inglese e l'indirizzo e' ancora quello)

Io ho chiaramente scritto il mio attuale indirizzo nello specifico spazio (qualcosa come scrivi qui il tuo indirizzo se non corrisponde al billing address)

Comunque dopo numerosi scambi di email con loro, mi hanno detto di contattare le persone che attualmente vivono li e farmi consegnare il pacco...(e non ho nessuna intenzione di farlo, se si ordina su internet e' anche per un po' di privacy)

Beh volevo solo sfogarmi e mostrare la serieta' della ditta in questione...

Volevo poi chiedervi informazioni sul sito musaffeen.com e l'acquisto di genesis da loro, sto provando a scrivere emails ma niente(vorrei avere un indirizzo email, in caso avessi problemi)

Grazie per aver letto fin qui, e se solo uno di voi boicottera' la Worldwidepharmacies saro' piu' che contento...
Ciao
 

laserlaser

Utente
20 Gennaio 2005
15
0
5
Ciao a tutti...

Forse voglio solo sfogarmi...Ho ordinato proscar piu' di un mese fa su WORLDWIDEPHARMACIES, ed in pratica non lo hanno consegnato dove attualmente vivo, ma al billing address(io vivevo in Inghilterra quidi la carta e' inglese e l'indirizzo e' ancora quello)

Io ho chiaramente scritto il mio attuale indirizzo nello specifico spazio (qualcosa come scrivi qui il tuo indirizzo se non corrisponde al billing address)

Comunque dopo numerosi scambi di email con loro, mi hanno detto di contattare le persone che attualmente vivono li e farmi consegnare il pacco...(e non ho nessuna intenzione di farlo, se si ordina su internet e' anche per un po' di privacy)

Beh volevo solo sfogarmi e mostrare la serieta' della ditta in questione...

Volevo poi chiedervi informazioni sul sito musaffeen.com e l'acquisto di genesis da loro, sto provando a scrivere emails ma niente(vorrei avere un indirizzo email, in caso avessi problemi)

Grazie per aver letto fin qui, e se solo uno di voi boicottera' la Worldwidepharmacies saro' piu' che contento...
Ciao
 

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
parere mio.
contatta ste persone.
loro il pacco lo avranno già aperto e ci vuole lo stesso tempo per fare 1+1=2 per capire che quel pacco era per l'inquilino che sta li prima.

Fregatene e riprenditi quella roba contattandoli.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
Per il Genesis vai tranquillo, la ditta e seria .
Unica pecca , i prodotti vengono spediti con posta normale e non arrivano prima di 30-35 giorni.
Ci sono stati dei casi dove i pacchi non sono arrivati, ma ditta ha prontamente rispedito il tutto.


ciauzz[cp]
 

laserlaser

Utente
20 Gennaio 2005
15
0
5
Una domanda per Proxy o chiunque mi sappia rispondere..

Non riseco a contattarli per il Genesis, la loro email non riceve..

Se ordino ed ho probblemi, come faccio a contattarli

Grazie in anticipo
 

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da laserlaser
Emulat, ho visto le tue foto....COMPLIMENTI

Che usi e dove Compri?
Ciao




ciao
uso finasteride merk (propecia) da 4 mesi ormai quasi e basta, non uso altro.

Grazie mille per i complimenti

P.S: la compro nelle classiche farmacie spendendo tanto[:(]