Winstrol e DHT

alfonso1980

Utente
30 Dicembre 2009
4
0
5
ciao a tutti...la domanda che volevo porre al dottore e agli utenti del forum e se una cura con la finasteride giornaliera è resa inefficace da un utilizzo di uno steroide come il winstrol.

voglio chiarire che io ne frequento palestre, ne faccio ginnastica, ma mi trovo davanti ad una ricerca e purtroppo non ho trovato molto materiale in merito.

Cordiali Saluti

alfonso1980

Utente
30 Dicembre 2009
4
0
5
ciao a tutti...la domanda che volevo porre al dottore e agli utenti del forum e se una cura con la finasteride giornaliera è resa inefficace da un utilizzo di uno steroide come il winstrol.

voglio chiarire che io ne frequento palestre, ne faccio ginnastica, ma mi trovo davanti ad una ricerca e purtroppo non ho trovato molto materiale in merito.

Cordiali Saluti

alfonso1980

Utente
30 Dicembre 2009
4
0
5

Cordiali Saluti

santana

Utente
21 Giugno 2003
197
0
165
senti :
1) se speri che qui un doc ti dia delucitdazioni sugli anabolizzanti stai fuori di testa.
sia perchè sarebbe deontologicamente sbagliato ma soprattutto perchè non hanno competenza sull'uso di queste sostanze a dosaggi sovraterapeutici e nel caso del winstrol di uso veterinario.

2) non uscirtene con la cazzata dell ricerca sugli anabolizzanti prchè non freghi nessuno!!!!!!

detto questo ti do qualche imput ( sono buono dopotutto è natale)
sarò sintetico:

1) il winstrol è un prodotto per uso veterinario.( quindi fai le deduzioni del caso)
2) è un 17 alfa alchiliato quindi tossico per il fegato
3) il winstrol è il nome commerciale del prodotto ( la molecola si chiama stranazolo) che in italia non è in produzione da circa 10-12 anni.
i prodotti che troveresti sono FALSIFICAZIONI e saresti fortunato se becchi del testosterone o peggio ancora altre schifezze.
4) gli effetti ( sia positivi che negativi ) sono dose dipendente per cui la tua domanda è troppo generica...........
in linea di principio ti dico che solitamnete si abbinano sempre almeno 2 prodotti ( es.un androgeno ed un anabolizzante) quindi assumerlo da solo ha poco senso .
5) è su base acquosa ed ha emivita breve per cui necessita di frequenti assunzioni settimanali e pertanto dosi elevate che darebbero sides ( effetti collaterali)
6)questione capelli: il winstrol ( stranazolo) è un derivato del dht per cui può dare problemi sia ai capelli che alla prostata.
le cose stanno cosi: in generale si assume per brevi periodi (ciclo) e quindi non darebbe grossi problemi
tralaltro assumerlo per troppo tempo fotterebbe il fegato e perderebbe efficacia anabolizzante ( saturazione recettoriale).
bisognerebbe poi strutturare una dieta perfetta perchè aumenta il metabolismo basale .
tarare bene i carboidrati........
il winstrol lavora bene come anticatabolico ( inibisce cortisolo) quindi in ipocalorica
insomma la materia e complessa ed avrai capito che è meglio lasciar perdere e che è inopportuno fare ricerche in un campo che non è tuo o peggio ancora disturbare dottori in tricologia.
fatti un sano allenamento e goditi la vita
auguroni

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
quanta gente ho visto che bene che gli ha detto gli è venuta una tachicardia permanente...

usate la testa amici

alfonso1980

Utente
30 Dicembre 2009
4
0
5
se si pensa sempre male fate voi...io ho posto una domanda e cioò nn significa k io assuma sostanze dopanti...trovo inutile mettermi a spiegare le mie motivazioni ma porre una domanda su un qualcosa non necessita la colpa di farla.

i forum americani sono pieni di informazioni a riguardo e ho preso alcuni spunti; volevo un parere italiano.

e poi...il winstrol è un farmaco registrato e legale in italia quindi se ne può discutere legalmente...siccome mi sono imbattuto spesso in queste sostanza per uso veterinario e ho letto molti articoli in merito...volevo chiarimenti proprio sulla attività androgena di questi farmaci

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
cmq risponderti è facile.

non esistono studi di persone alle quali venivano somministrate fina e winstrol.

santana

Utente
21 Giugno 2003
197
0
165
studi non ne esistono ma ho visto spesso utilizzatori di winstrol asukmere fina come copertura per i capelli .
ma ripeto : se si fanno cicli di 4-6 settimane 1 volta l'anno non succede nulla ........
ho seguito parecchi body builder che ne facevano uso ed ho riscontrato:
quasi a tutti sballamento delle transaminasi
ad alcuni acne nelle spalle
ad un ragazzo di 20 anni blocco della minzione ( prostata)
qualche volta forti dolori di testa
puzza esagerata della pelle ( per l'escrezioen del prodotto con il sudore e credo x alti livelli di androgeni)

occupandomi di body building da quasi 30 anni ho avuto modo di conoscere anche molti atleti vecchia scuola ( i quali facevano cicli continuati x tutto l'anno) e devo dire la loro capigliatura era perfetta.
basta che vedi atleti come arnold, stallone, columbo , zane ecc e te ne rendi conto.
sicuramente un prodotto che fa schifo è il decadurabolin ( nandrolone) quello si te li fotte di brutto i capelli............
ciao